Fort arabesque così così

Partenza il: 08/03/2005
Ritorno il: 15/03/2005
Viaggiatori: in gruppo
Premetto che sono subacquea, siamo andati al fort arabesque nella settimana dal 8 al 15 marzo, in gruppo, 2 famiglie con 3 bambini. ero partita un pò scettica perchè avevo letto alcuni messaggi lasciati da altri viaggiatori. devo dire, che a parte il tempo pessimo, 8 giorni di vento forte e freddo. La struttura è molto bella con molto verde e i giardini curatissimi e coloratissimi. i servizi secondo me no sono a livello di 5 stelle come li vogliono vendere. Troppo limitato, in all inclusive, un solo ristorante a poi, se ti capita una settimana come a noi sei davvero un pò troppo limitato. animazione pessima, assolutamente incapaci. Centro divin, che dire, simpatici, ma siamo riusciti a fare solo le tre immersioni in baia. Comunque l’ultimo giorno ci siamo rifatti e ci siamo fatti una bella nutoata con i delfini che si sono trattenuti in baia tutta la mattina. provabilmente ci ritorneremo se non altro per fare le immersioni che non ci siamo potuti fare questa volta, confidando nel tempo. Sicuro che comunque non andremo più in marzo. Basta aspettare un paio di settimane e in egitto sei in estate. comunque nei miei viaggi in egitto fatti fino ad ora il miglior villaggio è stato il reef oasis di sharm, quello con la migliore animazione e di buon livello il tower one sempre di sharm. ciao Tizi