Formentera di luglio 2004

Siamo stati a Formentera a fine Luglio io e la mia ragazza. Arrivati in albergo verso le ore 18:00 ci sistemiamo tutti i bagagli e poi usciamo per cena. Il giorno seguente avevamo l'incontro con il ragazzo del tour operator,con cui ci dovevamo accordare sul noleggio del motorino per una settimana,e doveva anche illustrarci tutti gli itinerari da...
formentera di luglio 2004
Siamo stati a Formentera a fine Luglio io e la mia ragazza.

Il giorno seguente avevamo l’incontro con il ragazzo del tour operator,con cui ci dovevamo accordare sul noleggio del motorino per una settimana,e doveva anche illustrarci tutti gli itinerari da fare,tra cui tutte le spiagge piu belle dell’isola.

C’è una tra le 5 spiagge piu belle del mondo e non sto scherzando! la Playa de Ses Jlletes è una meraviglia, non ci sono parole, ci dovete soltanto andare per vedere o chiedere a chi c’è stato; e poi ci si può mettere comodi come si meglio vuole anche senza costume!.

Le spiaggie sono anche per i nudisti.

L’isola è lunga 20 km percorribile in un giorno intero di motorino.

Si possono ammirare dei tramonti stupendi,al BIG SUR è un locale dell’isola all’aperto dove tutti (anche i VIP) si recano dopo il mare verso le ore 20:30 fantastico! La musica che nasce da quest’isola è: Cafè del Mar una stupenda compilation di musica chill out molto rilassante e bella da ascoltare.

La paella è stupenda a me personalmente piace al pesce,se no c’è anche di carne o mista ed è buonissima,ma anche gli altri cibi sono molto buoni ve lo garantisco perchè ho mangiato tutte le sere al ristorante e li ho girati tutti uno ad uno.

Lo shopping:ci sono molti negozzietti da pertutto e di tutti i generi.

la zona dell’isola piu popolata è ES PUJOLS ci sono anche altre zone ma sono molto piccole e meno popolate e con meno negozi e locali notturni.

La vita,per chi ha un tenore medio può essere un pò cara,nei bar delle spiaggie è tutto caro;però ne vale la pena andarci.

Non ci si annoia mai e poi è soltanto ad un ora e mezza di aereo dall’Italia.

E’ un isola che ti rimane dentro il cuore per il suo mare,le sue spiaggie,la sua gente,la sua vita, i suoi colori chiari tra mare e cielo , la sua musica che ti travolge,la sua libertà, che soltanto quest’isola ti può dare.

Andateci e poi me lo direte!