Flores: consigli e itinerari di viaggio

indonesia, 4 settimana a giava, bali, lombok e flores

Indonesia, 4 settimana a Giava, Bali, Lombok e Flores

Un viaggio tra templi, vulcani e snorkeling, per scoprire tutto il bello dell'Indonesia.Alcune indicazioni generali prima di passare...

avventure in indonesia: borneo - java - bali - nusa penida - komodo - flores

Avventure in Indonesia: Borneo – Java – Bali – Nusa Penida – Komodo – Flores

Un viaggio all'avventura in Indonesia, prendendo tanti mezzi per arrivare dall'est all'ovest di una nazione ricca di cultura e una...

tour fai da te in guatemala

Tour “fai da te” in Guatemala

Eccoci qui al nostro quarto viaggio “fai da te”. Siamo partiti da Milano Malpensa il 28 gennaio per Guatemala City con American...

azzorre: oltre ogni aspettativa!

Azzorre: oltre ogni aspettativa!

Va detto: io AMO alla follia il Portogallo. MA le Azzorre ancora mancavano alla lista delle meraviglie che ho già visitato in uno dei...

belize e guatemala in auto da soli

Belize e Guatemala in auto da soli

Siamo arrivati a Belize City da Miami, con un volo AA. Dopo una estenuante attesa alla Immigrazione (due ore di fila per controllare i...

due settimane a flores - indonesia

Due settimane a Flores – Indonesia

Due settimane in questa isola ancora poco conosciuta e poco esplorata dal turismo di massa. Due settimane durante la bassa stagione, in...

indonesia fai da te 2

Indonesia fai da te 2

Dopo aver usufruito abbondantemente dei diari di viaggio altrui, riporto la nostra esperienza a Bali, Flores e ultimi 2 giorni a...

myanmar e flores: sud-est asiatico insolito

Myanmar e Flores: Sud-Est asiatico insolito

DESTINAZIONE: Myanmar + FloresLe mete sono state scelte in modo da unire alla visita di città ed entroterra in un paese in cui il turismo...

tre settimane in indonesia...

Tre settimane in Indonesia…

Quest'anno ho deciso di continuare con i miei viaggi alla scoperta del Sud-Est Asiatico. La scelta è subito ricaduta sull’Indonesia: il...

singapore e indonesia 2

Singapore e Indonesia 2

Singapore e Indonesia 2014 15 luglio 2014: partenza Roma- Singapore Dopo due anni dal ns bellissimo viaggio in Malesia, eccoci per la...

indonesia adventure: templi, vulcani, mare, bali, gili, flores e komodo national park

Indonesia adventure: templi, vulcani, mare, Bali, Gili, Flores e Komodo National Park

DIARIO DI VIAGGIO INDONESIA 2015Dopo aver prenotato il volo aereo ad inizio febbraio 2015 (690 Euro compresa assicurazione, Turkish...

bali, flores, rinca e komodo

Bali, Flores, Rinca e Komodo

Indonesia 2014 Decidiamo di andare in Indonesia per la seconda volta (nel nostro primo viaggio visitammo Java e le isole Gili) per vedere...

trasportati da una rotta non pianificata

Trasportati da una rotta non pianificata

Atterriamo a Cancun verso le 23.00 e prendiamo uno dei taxi disponibili non essendoci autobus a breve per raggiungere Puerto Morelos, un...

indonesia, le isole di giava, bali, flores e gili meno

Indonesia, le isole di Giava, Bali, Flores e Gili Meno

Milano - Jakarta Volo Emirates multi-city (Milano-Dubai-Jakarta). Con due valigie semi vuote saliamo in aereo e lasciamo Milano,...

indonesia fai da te

Indonesia fai da te

Ciao a tutti. L'anno scorso, appena tornata dal Brasile (agosto 2012), ho iniziato a riflettere sul viaggio estivo che avrei voluto fare...

borneo, komodo, papua: primati, draghi e argonauti del pacifico occidentale

Borneo, Komodo, Papua: primati, draghi e argonauti del Pacifico Occidentale

Ciao a tutti, questo è il racconto del nostro viaggio tra Borneo, arcipelago di Komodo e Irian Jaya (Papua) dal 21 maggio al 07 giugno...

indonesia, una, nessuna, ventimila... isole

Indonesia, una, nessuna, ventimila… isole

Ogni volta che pensavo di partire per un viaggio in Indonesia, scartavo immediatamente l’idea, perché il periodo più favorevole per...

bali, flores e komodo con la mia famiglia indonesiana

Bali, Flores e Komodo con la mia famiglia indonesiana

Mio cugino Matteo è italiano ed è sposato con un'indonesiana di nome Ria e hanno due bellissimi bambini...14.10.2012 domenica Stamattina...

viaggio a nusa tenggara di indonesia: a zonzo fra flores, komodo, bali e lembongan

Viaggio a nusa tenggara di Indonesia: a zonzo fra flores, komodo, bali e lembongan

Eccoci qua appena tornati dal nostro viaggio di nozze (Bulan Madu in bahasa) in Indonesia!! Siamo a casa a Milano ma continuiamo a...

claro que si!

Claro que si!

Salve a tutti, con i miei appunti voglio essere utile a tutti coloro che vorranno visitare come me e il mio ragazzo, il Messico, girando...