Finalmente… Zanzibar 2

Dopo diversi anni che cercavamo di organizzare un viaggio a Zanzibar, quest'anno ce l'abbiamo fatta e le aspettative sono state tutte confermate!!! Siamo stati alla Villa Beach Resort, villaggio senza animazione, molto raccolto perchè è piccolo, il personale fantastico, la cucina molto buona e soprtattutto pulito. Abbiamo visto qualche zanzara,...
Scritto da: Ramona Andreoli
finalmente... zanzibar 2
Partenza il: 19/07/2005
Ritorno il: 27/07/2005
Dopo diversi anni che cercavamo di organizzare un viaggio a Zanzibar, quest’anno ce l’abbiamo fatta e le aspettative sono state tutte confermate!!! Siamo stati alla Villa Beach Resort, villaggio senza animazione, molto raccolto perchè è piccolo, il personale fantastico, la cucina molto buona e soprtattutto pulito.

Abbiamo visto qualche zanzara, quindi portatevi il repellente da mettere addosso e qualcosa da mettere in camera (zampironi…Tavolette).

Portatevi le scarpette, ci sono molti ricci quando passeggiate sul reef, e se volete fare cosa gradita, portatevi magliette e pantaloncini da regalare ai beach boys o semplicemente ai ragazzi dei negoziatti lungo la spiaggia!!! Noi prima di partire gli abbiamo regalato perfino gli shampoo.

Se volete acquistare delle tele andate da Tinca Tinca e ditegli che l’avete letto su internet su suggerimento dei ragazzi romani. Vale la pena di fare delle gite…E mettevi daccordo con un pescatore per farvi portare se trovate altre persone (cosi il costo si abbassa) all’isola di Pmenba a fare snorkelling.