Fantastico ventaclub faraana

Ciao.... è quasi passato un mese dal mio ritorno dalla vacanza... Il ventaclub faraana è fantastico! Il viaggio è iniziato da milano malpensa con la compagnia del ventaglio Livingstone!!aereo comodo, confortevole(ti danno cuscini, coperta...)in più fai una bella colazione!e poi ascolti musica o puoi vedere un film!!! Arrivate all'aereoporto...
Scritto da: Francesca Praticò
fantastico ventaclub faraana
Partenza il: 16/09/2004
Ritorno il: 23/09/2004
Ciao…

è quasi passato un mese dal mio ritorno dalla vacanza… Il ventaclub faraana è fantastico! Il viaggio è iniziato da milano malpensa con la compagnia del ventaglio Livingstone!!aereo comodo, confortevole(ti danno cuscini, coperta…)in più fai una bella colazione!e poi ascolti musica o puoi vedere un film!!! Arrivate all’aereoporto di sharm abbiamo trovato io e la mia amica il personale del ventaglio che ci ha accompagnato ai pulman per il villaggio!! All’arrivo al villaggio siamo state accolte dagli animatori…Simpatici…Carini… ci hanno accompagnato al ristorante!!Bello, grande…Mangi e bevi quanto vuoi,cibo buonissimo, grazie anche allo chef Antonio!!!! Come escursioni ho fatto la cammellata con il the beduino!!!I cammelli NON puzzano!Portatevi caramelle per i bimbi beduini e tante monetine!!!!! Poi ho fatto l’escursione di Ras Mohamed e Tiran.

Per Ras M. Si poteva scegliere tutto il giorno o mezza giornata!meglio tutto il giorno!infatti ho avuto l’opportunità di vedere la tartaruga, i delfini…E tanti meravigliosi pesci, compreso il barracuda.

Gli altri giorni sono stata nel villaggio… Che ti tiene tutta la giornata impegnata dalle 9.30 col risveglio muscolino alle 00.00 con la discoteca!tre piscine, di cui una con le onde!e due con l’accesso diretto al bar.. Due ristoranti…E poi la spiaggia con una meravigliosa barriera corallina da non perdere! Grandissimi e speciali gli animatori… Borsetta(Valentina), Luccichino,Costantino,Franz, i due fidanzatini,Tommy dj, il tennista… E tutti gli altri che sono tanti e non ricordo i nomi…Bellisimi gli spettacoli serali organizzati da un bravo coreografo, costumista… E poi grande luccichino!inoltre molto simpatica era la “capa” animatori!!purtroppo a fine ottobre cambieranno gli animatori… Per chi vuole divertimento,relax, e massimo confort e lusso consiglio il ventaclub faraana.