Fantastica sardegna

Eccomi qua di ritorno dal mio viaggio di nozze! Eh si..vi ricordate...ero quella che doveva andare a Cuba-Cajo Largo, ma il mio bimbo di 2 anni e mezzo la mattina di domenica 21 maggio ha la varicella!! E l'aereo parte con 3 posti vuoti...Partiamo dall'aeroporto Marco Polo di Venezia il sabato successivo (27 maggio) destinazione SARDEGNA. BEH, un...
Scritto da: Alessandras
fantastica sardegna
Partenza il: 27/05/2006
Ritorno il: 10/06/2006
Eccomi qua di ritorno dal mio viaggio di nozze! Eh si..Vi ricordate…Ero quella che doveva andare a Cuba-Cajo Largo, ma il mio bimbo di 2 anni e mezzo la mattina di domenica 21 maggio ha la varicella! L’aereo parte con 3 posti vuoti.

Partiamo dall’aeroporto Marco Polo di Venezia il sabato successivo (27 maggio) destinazione SARDEGNA. Un viaggio più azzeccato di questo, ma vi rendete conto abbiamo uno dei posti più belli al mondo.

Arriviamo a Cagliari e, con macchina a noleggio raggiungiamo l’Hotel Flamingo a S.Margherita di Pula 4****. 1/2 pensione 90 € a testa, il bimbo non paga. Abbastanza buono. Poi soggiorniamo all’Agriturismo LA BIADA sempre a S.Margherita per 6 notti, 35 € a testa con colazione. Cena 20/25 €, anche qui il bimbo gratis. E le spiagge? Baia Chia, Cala Cipolla, Su Tuarredda, Su Giudeo, mai visto posti fantastici come questi. Temperatura ideale. Acqua fantastica. Puntatina a Villasimius…Beissssimo. Piscinas altro posto fantastico peccato che c’era una giornata ventosa, molto ventosa e in spiaggia era impossibile stare. Se andate da quelle parti andate al ristorante LA BOTTEGA DEL MARE. Mangiato pesce a 35 € a testa e che pesce: astice alla catalana favoloso, antipasti a non finire buonissimi, vino sfuso bianco eccezionale.

Domenica 4 giugno direzione Oristano, Bosa, S.Caterina di Pittinuri, niente di che e arrivo ad Alghero carinissima cittadina. Altre 3 notti ad Alghero e visita del posto più belo al mondo STINTINO.

Partenza mercoledì 7 GIUGNO per Palau con fermata a LI COSSI spiaggia COSTA PARADISO. Visita alla MADDALENA, giornata a Porto Cervo, spiagge Liscia Ruja, Cala di Volpe, Capriccioli… Totale 1.700 km. Purtroppo sabato 10 giugno l’aereo alle 22.30 da Olbia per Venezia ci riporta alla grigia realtà dell’ufficio di tutti i giorni. Ma la Sardegna ci aspetta alla prossima e magari ad un trasferimento permanente. E’ un’isola troppo bella. Ho sentito che a Cuba proprio in questi giorni è successo il disastro, uragani, sfollamenti…Tutto sommato abbiamo passato 15 giorni meravigliosi, io, il mio Marco e il mio bimbo Lapo di 2 anni e mezzo. Un consiglio: andate in Sardegna, giugno è il mese migliore. Un bacio a tutti