Falcon Inn Falcon Hills – Viva Sharm… Insomma
Resort: Se così lo si può chiamare, dato per un 4 stelle e indicato nei cataloghi con Viva Sharm o Falcon Inn o Falcon Hills. Personale: La cosa positiva. Gentilissimi e disponibilissimi, non solo pagando laute mance. Da questo punto di vista nulla da eccepire.
Cucina: MONOTONA: Riso-Pollo-Merluzzo e Verdure in tutti i Compost possibili e immaginabili (nn male a dire il vero), Aglio onnipresente, Cipolla idem. Dolci pochi ma buoni. Frutta molto limitata. Arance+Datteri. Magari visto il clima qlc di fresco…
Stanze: qui cadono le stelle. Spaziose, frigo rumoroso tipo cella di macelleria, aria condizionata non testata per fortuna grazie al clima. Quando siamo arrivati le lenzuola si son presentate secondo noi sporche (leggi qlc capello e macchie lavate via male). A proposito dobbiam dire che ce le han cambiate TEMPESTIVAMENTE. Finiture delle stanze approssimative,grossolane. Bagno non da una gran impressione di igiene, ma la cosa è soggettiva. Di oggettiva è la vasca con tenda doccia veramente pessima.
Piscina e Spiaggia: Tutto molto carino, tenda beduina etc.
Finale: Non siamo stati male, niente dissenterie e problemi alimentari. A dire il vero abbiamo abbastanza evitato Verdure e frutta (quale??) cruda e le creme in generale. Se lo trovate inserito in un pacchetto a poco secondo noi vale la pena, ma nulla a che vedere con i vari Tropicana Grand Oasis, anch’essi 4* me che sembran appartenere ad un altro pianeta in confronto.
Volo: Gestione un po’ pacca sulla spalla. Intanto si doveva partire da Bologna e siam partiti da Malpensa. Il volo era un’ora dopo quanto dichiarato nel voucher. Al rientro abbiam tardato un’ora e cosa fantastica, i display davano il nostro partito in orario quando eravam tutti a terra.