Emirati arabi uniti un breve viaggio d’affari

Salve vi vorrei raccontare in breve e sinteticamente il mio viaggio d'affari a dubai nel dicembre scorso. Si sà per certo che Dubai sia una delle città in maggior sviluppo urbanistico e demografico del pianeta,e vi posso dire che è assolutamente riduttivo tutto quello che fino ad ora conscevo o avevo letto n riguardo a Dduai, è in gran parte...
Scritto da: drematic
emirati arabi uniti un breve viaggio d'affari
Partenza il: 07/12/2007
Ritorno il: 09/12/2007
Viaggiatori: da solo
Salve vi vorrei raccontare in breve e sinteticamente il mio viaggio d’affari a dubai nel dicembre scorso.

Si sà per certo che Dubai sia una delle città in maggior sviluppo urbanistico e demografico del pianeta,e vi posso dire che è assolutamente riduttivo tutto quello che fino ad ora conscevo o avevo letto n riguardo a Dduai, è in gran parte un immenmso cantiere urbanistico intri quartieri sorgono ex novo,e le architeture dele strutture in costruzione sono aveneristiche,de è perfino in fase di conclusione la costruzione di due linee della metropolitana sopraelevate,e le arterie stradali sono sempre molto trafficate simili a free way americane.

Lo stile di vita e sopratutto il tenore è sicuramente elevato,e non mi è sembrato di percepire troppo di essere in un paese mussulmano,ecceto per i detami dell’orario di preghiera.

La popolazione è composta prevalentemete oltre che da locali da tantissimi indiani e pachistani,presenti anche moltissimi europei,io ho avuti a che fare per lavoro con inglesi residenti,che formano una nutrita colonia che sverna volentieri da quelle parti.

Tutto sommato una buna e positiva inpressione da consigliare.