Elphistone – Marsa Alam

Ciao ragazzi!sono tornata ieri da marsa alam... Premetto che è stata una scelta assai sofferta in quanto la notte prima della mia partenza ci fu l'attacco a sharm quindi fino all'ultimo non sapevo se partire o no(anche perchè erano annullati solo i voli x sharm e partire x marsa era a tua discrezione,non era prvisto alcun rimborso).Alla fine io...
Scritto da: Veronica Rizzo
elphistone - marsa alam
Partenza il: 23/07/2005
Ritorno il: 30/07/2005
Ciao ragazzi!sono tornata ieri da marsa alam… Premetto che è stata una scelta assai sofferta in quanto la notte prima della mia partenza ci fu l’attacco a sharm quindi fino all’ultimo non sapevo se partire o no(anche perchè erano annullati solo i voli x sharm e partire x marsa era a tua discrezione,non era prvisto alcun rimborso).Alla fine io e il mio ragazzo siamo partiti e sono molto contenta di averlo fatto! CAMERE: Spaziose e pulite. Gli inservienti sono sempre disponibili e molto gentili. CIBO: Mah… Il buffet è ampissimo ma non mi è piaciuo molto (daltronde non possiamo aspettarci di mangiare come a casa!),la colazione però è ottima,ci sono una varietà di brioches,crepes,frittelle…Che bontà! SPIAGGIA: La sabbia è diversa da cio’ che ci si aspetta in quanto è piena di legnetti e sassolini.Ah,la spiaggia (come la piscin)è invasa dalle mosche,fastidiosissime! Il mare è bello ma la maggior parte delle volte c’è la bassa marea e quindi è praticamente impossibile fare il bagno visto che la barriera dista circa 300m e subito dopo c’è uno strapiombo.Andate ad Abou Dabab,è ventilato e i pesci ci sono fin dalla riva!Peccato che il bar sia a pagamento… ANIMAZIONE: Discreta. Molti di loro sono giovanissimi e alle prime armi ma comunque cordiali e carini. Simpaticissimi Alessandra e Raffaele! ESCURSIONI: Abbiamo fatto solo la motorata al tramonto perchè non ci sembrava il caso di allontanarci troppo dal villaggio dopo ciò che è accaduto a Sharm,comunque bellissima ed emozionante con la sosta al villaggio beduino x bee the e fumare il narghilè. Vi consiglio assolutamente il massaggio sotto le stelle da prenotare alla beauty farm…Di notte in spiaggia con candele,incensi e olio caldo e profumato…Un sogno! Nel comlpesso è stata una vacanza all’insegna del relax e del sole ( 50gradi sono tanti quindi portatevi il necessario x eventuali scottature)… Voto al villaggio: 7,5… Potevano fare di piu con l’All inclusive! Per qualsiasi informazione e/o foto contattatemi via mail! veronicar@alice.It Ciao!