El Quseir

Partenza da Roma Fiumicino, volo Egypt Air, arrivo ad Hurgada in meno di 4 ore. Un'ora e mezza di auto per trasferimento a El Quseir. Buona accoglienza presso El Movenpick Resort di El Quseir. Ottima qualità dei pasti, del servizio e dell'igiene, soprattutto rispetto alla vicina Sharm el Sheik. Escursione nella città di El Quseir...
el quseir
Partenza il: 26/12/2004
Ritorno il: 02/01/2004
Viaggiatori: in coppia
Ascolta i podcast
 
Partenza da Roma Fiumicino, volo Egypt Air, arrivo ad Hurgada in meno di 4 ore.

Un’ora e mezza di auto per trasferimento a El Quseir.

Buona accoglienza presso El Movenpick Resort di El Quseir.

Ottima qualità dei pasti, del servizio e dell’igiene, soprattutto rispetto alla vicina Sharm el Sheik.

Escursione nella città di El Quseir sconsigliabile per l’atteggiamento dei cittadini molto sensibili alle “bellezze europee”.

Ottima la costa a servizio del resort, con spiaggia che consente l’accesso diretto al mare grazie ad un varco naturale nel reef.

Scuola di diving annessa, noleggio attrezzature per snorkeling, due piscine riscaldate (la temperatura dell’acqua di mare consentiva di fare il bagno senza muta), cinque ristoranti, tre bar di cui uno aperto fino a notte inoltrata.

Palestra ben attrezzata, maneggio, campi da tennis, squash, sauna, massaggi e nursery. Per i podisti, suggestivo percorso di circa 3 km fin nel deserto.

Località ideale per immersioni, relax, escursione a Luxor a nostro avviso piuttosto faticosa (8 ore di autobus e levataccia alle 4 del mattino!!).

Si sottolinea la buona qualità di pasticceria, pane e verdure in generale.

Gestione svizzera (in tutto e per tutto), personale del posto. Clienti per la maggior parte svizzeri, tedeschi e italiani.

Senza intenti bellicosi, una vacanza da consigliare!! Massimo e Rossella



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche