El kebir valtur fantastico

Ciao a tutti volevo raccontarvi la mia vacanza in tunisia, precisamente a bizerta nel villaggio el kebir della valtur. l'inizio non e' stato dei migliori ci siamo trovati in una tromba d'aria durata 5 ore che ci ha allagato nel vero senso della parola la camera e ci ha creato qualche disagio... Qui entrano in scena i ragazzi dell'animazione che...
Scritto da: Roberto Perugia
el kebir valtur fantastico
Partenza il: 05/09/2003
Ritorno il: 12/09/2003

l’inizio non e’ stato dei migliori ci siamo trovati in una tromba d’aria durata 5 ore che ci ha allagato nel vero senso della parola la camera e ci ha creato qualche disagio… Qui entrano in scena i ragazzi dell’animazione che ci hanno intrattrnuto al buio facendoci dimenticare tutto cio che accadeva fuori. L’animazione e’ stata la cosa piu’ bella del nostro soggiorno. Tra spettacoli e sport di ogni genere ( il villaggio e’ energy ) ci hanno stupiti, esaltati, coinvolti come nessuno prima abbiamo avuto anche il piacere di assistere ad un fuori programma di maurizio zamboni ” cipollino”( il postino biondo di c’e’ posta per te della de filippi non che responsabile dell’animazione di tutti i villaggi valtur) che per un ora ci ha fatto piegare in due dalle risate dopo aver assistito ad uno spettacolo commovente e organizzato in maniera fantastica, notre dame de paris.

il villaggio e’ carino tenuto bene pieno di palme e verde le camere essenziali non prevedono la tv ma con una animazione del genere non abbiamo avuto il tempo di sentirne la mancanza dalla mattina alle 8 alle 4 di notte ci hanno stupito sempre.

il mio voto alla vacanza e’ 10 un saluto a tutti i fortunati che erano con noi.