cogoleto, una passeggiata ligure a casa di cristoforo colombo

Cogoleto, una passeggiata ligure a casa di Cristoforo Colombo

Il mio paese sono quattro baracche e un gran fango, ma lo attraversa lo stradone principale dove giocavo da...

bebepeace,,25 Gen 2023
valle dello stubai, vacanze sulla neve nel tirolo austriaco

Valle dello Stubai, vacanze sulla neve nel Tirolo austriaco

Dove trascorriamo quest’anno le vacanze sulla neve? Aspettai a prenotare, un po' per la mancanza di neve...

ChiaraPan,,25 Gen 2023
l'islanda e l'aurora boreale: un binomio perfetto per un'avventura indimenticabile

L’Islanda e l’aurora boreale: un binomio perfetto per un’avventura indimenticabile

Partiti da Malpensa il 2 gennaio con volo Wizz diretto per Reykjavik. Lo scopo primario del viaggio era...

rosaz2,,25 Gen 2023
un tour affascinante da praga a dresda

Un tour affascinante da Praga a Dresda

Bisogna vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di...

pamy no,,24 Gen 2023
capodanno in egitto, tra il cairo e la crociera sul nilo

Capodanno in Egitto, tra Il Cairo e la crociera sul Nilo

A metà settembre Ryanair ci comunica che ha deciso di cancellare totalmente la tratta Bergamo - La Palma e...

marti80,,21 Gen 2023
viaggio di nozze in australia, un'esperienza perfetta per la luna di miele

Viaggio di nozze in Australia, un’esperienza perfetta per la luna di miele

Quando due viaggiatori come me e Gió hanno deciso di sposarsi, pensare al viaggio di nozze è venuto...

maretta*,,20 Gen 2023
weekend dell'immacolata a zagabria e dintorni

Weekend dell’Immacolata a Zagabria e dintorni

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate:Riguardo alla...

puremorning1999,,20 Gen 2023
la foresta nera a dicembre

La Foresta Nera a dicembre

È da qualche anno che non ci rechiamo ai mercatini di Natale; esattamente da prima del Covid, ma quest'anno,...

danidisa8,,19 Gen 2023
lussemburgo e belgio a natale

Lussemburgo e Belgio a Natale

Due paesi in 13 giorni, con una puntata in FranciaAlcune indicazioni generali prima di passare al...

puremorning1999,,19 Gen 2023
cosa vedere a maratea in un giorno

Cosa vedere a Maratea in un giorno

L'unica cittadina della Basilicata che si affaccia sul Mar Tirreno grazie al Golfo di Policastro è proprio...