marocco fai da te: 2 settimane in viaggio nell'occidente del maghreb

Marocco fai da te: 2 settimane in viaggio nell’Occidente del Maghreb

Due settimane tra oasi, deserto, montagna e città imperiali. Il Marocco fai da te è possibile, basta...

cioppettone,,22 Feb 2023
nepal, un'avventura a quota 5000 tra passi, ricette tipiche... e pop corn

Nepal, un’avventura a quota 5000 tra passi, ricette tipiche… e pop corn

Un avventuroso, lungo ed emozionante sul 'tetto del mondo', il Nepal, con le sue atmosfere che rimangono...

Beaperetz,,21 Feb 2023
cosa vedere (con tutta la famiglia) in due giorni a firenze

Cosa vedere (con tutta la famiglia) in due giorni a Firenze

Il treno Italo che ci porterà a trascorrere due giorni a Firenze parte in orario da Roma Termini alle 9.43...

Massimo Miranda,,19 Feb 2023
norvegia, una terra nata sotto il segno dei trolls

Norvegia, una terra nata sotto il segno dei trolls

Nata sotto il segno dei trolls (by Luca, Sabrina e Leonardo) Venerdì 12 Agosto. Bologna - Parigi -...

LucaGiramondo,,19 Feb 2023
israele e giordania, un bel viaggio di due settimane

Israele e Giordania, un bel viaggio di due settimane

Passato da poco Natale, partiamo per una doppia meta mediorientale: Israele e Giordania. Le tappe del nostro...

mrc1962,,18 Feb 2023
da parma a roma (e ritorno). viaggio in moto tra le città d'arte del centro italia

Da Parma a Roma (e ritorno). Viaggio in moto tra le città d’arte del Centro Italia

Siamo a Settembre 2008 e precisamente il 4 partiamo per fare un giro nel centro dell’Italia. Siamo in...

piero da fosio,,17 Feb 2023
la strada più romantica d'europa in moto è un viaggio tra città d'arte e natura d'autore

La strada più romantica d’Europa in moto è un viaggio tra città d’arte e natura d’autore

Amici dell’asfalto, buongiorno! A maggio, con mia moglie e due amici, partiamo per un viaggio nella...

piero da fosio,,16 Feb 2023
profumo di lavanda e profondità di canyon, la ricetta segreta della provincia del sud

Profumo di lavanda e profondità di canyon, la ricetta segreta della provincia del Sud

Il desiderio di visitare la Provenza durante il periodo della fioritura della lavanda è venuto fuori lo...

Redazione TPC,,15 Feb 2023
dal rubicone a fellini: la riviera romagnola che ti sorprenderà non è solo di mare

Dal Rubicone a Fellini: la Riviera Romagnola che ti sorprenderà non è solo di mare

È scoppiata in anticipo la bella stagione, sole e caldo sembra vogliano ripagarci del brutto periodo...

Redazione TPC,,14 Feb 2023
una settimana a creta, l'isola del minotauro e delle spiagge più belle della grecia

Una settimana a Creta, l’isola del Minotauro e delle spiagge più belle della Grecia

Un viaggio alla scoperta della quinta isola più grande del Mediterraneo. Creta, le sue spiagge, il...