tre settimane in abruzzo. viaggio a 6 zampe, dai castelli ai trabocchi

Tre settimane in Abruzzo. Viaggio a 6 zampe, dai castelli ai trabocchi

Abruzzo, un viaggio pensato in diverse occasioni, mai realizzato in precedenza e forse un po’ sottovalutato...

mauroadele,,28 Feb 2023
5 giorni in norvegia in solitaria, tra fiordi e treni panoramici

5 giorni in Norvegia in solitaria, tra fiordi e treni panoramici

Ammettiamolo: sono una che si lascia tentare facilmente, quando si tratta di viaggi. Per questo quando la...

Viviaggia,,28 Feb 2023
filippine, un paradiso sconosciuto dove l'essenziale è tutto quello che ti serve

Filippine, un paradiso sconosciuto dove l’essenziale è tutto quello che ti serve

In pochi considerano le Filippine come meta per una vacanza di mare durante il nostro inverno e questo è un...

Viviaggia,,27 Feb 2023
3 giorni a budapest, un tuffo nel passato con vista sul danubio

3 giorni a Budapest, un tuffo nel passato con vista sul Danubio

Una visita di tre giorni a Budapest ai primi di Febbraio può sembrare un po’ azzardata per le temperature...

Monicampa,,27 Feb 2023
7 giorni in andalusia, tra meraviglie arabe e spiagge cristalline

7 giorni in Andalusia, tra meraviglie arabe e spiagge cristalline

7 giorni in Andalusia per festeggiare il 10° anniversario di matrimonio. Un viaggio di famiglia, insieme a...

MAXCALABRESE,,26 Feb 2023
romanticismo, colori e spritz: ecco come trascorrere un weekend a venezia

Romanticismo, colori e spritz: ecco come trascorrere un weekend a Venezia

Romantico ponte (e weekend) a Venezia, la città da visitare almeno una volta nella vita. Giorno 1:...

Fra e Lulu,,26 Feb 2023
parigi in estate. una vacanza nel nord della francia, tra mont saint michel e la loira

Parigi in estate. Una vacanza nel nord della Francia, tra Mont Saint Michel e la Loira

Il racconto del nostro viaggio in una città d’arte unica al mondo, Parigi in estate e tutte le sue...

Fra e Lulu,,25 Feb 2023
perù, molto più che machu picchu

Perù, molto più che Machu Picchu

Il nostro itinerario: Lima - Islas Ballestas - Huacachina - Cusco - Machu Picchu - Montagna dei sette colori...

Viviaggia,,25 Feb 2023
gressoney e castel savoia, la valle d'aosta dei borghi... e di cenerentola!

Gressoney e Castel Savoia, la Valle d’Aosta dei borghi… e di Cenerentola!

La Valle d'Aosta è il paradiso degli amanti della neve, infatti qui si trovano gli impianti sciistici più...

Mark88,,24 Feb 2023
terre mutate, viaggio nel centro italia del dramma e della rinascita

Terre mutate, viaggio nel Centro Italia del dramma e della rinascita

Un viaggio on the road molto interessante. Abbiamo percorso 2150 km attraversando 9 regioni italiane. Ci...