andalusia on the road tra malaga, granada, cordoba e siviglia

Andalusia on the road tra Malaga, Granada, Cordoba e Siviglia

Un viaggio in automobile di 1500 chilometri lungo città, luoghi d'attrazione e meraviglie naturali...

Delenda Carthago,,04 Mar 2023
camargue, andalusia e altro ancora!

Camargue, Andalusia e altro ancora!

Itinerario dettagliato su cosa vedere, dove dormire e dove mangiare in due settimane on the road tra Spagna e...

Costanza Russo,,04 Mar 2023
un magico weekend tra le vie e i ponti di saragozza

Un magico weekend tra le vie e i ponti di Saragozza

Partenza in mattinata dal momento che alle 14,30 abbiamo il volo che da Malpensa ci porterà a Saragozza....

oliver333,,04 Mar 2023
lubiana, la città silenziosa

Lubiana, la città silenziosa

Era da molto tempo che desideravo visitare questa città, da quando, circa 15 anni fa, lessi il Romanzo...

fedina,,03 Mar 2023
incantatori di serpenti, accoglienza a 5 stelle e hammam a ogni angolo. i segreti di un weekend lungo a marrakech

Incantatori di serpenti, accoglienza a 5 stelle e hammam a ogni angolo. I segreti di un weekend lungo a Marrakech

Prendete caos, caldo, polvere, merce di ogni tipo in vendita, incantatori di serpenti e vicoli stretti con...

Viviaggia,,03 Mar 2023
skopje, una città da scoprire

Skopje, una città da scoprire

I Balcani mi hanno sempre affascinato molto, credo che rappresentino un territorio tutto da scoprire e...

Arwen8,,02 Mar 2023
giappone in solitaria, una terra sorprendente di cui innamorarsi (anche dopo anni)

Giappone in solitaria, una terra sorprendente di cui innamorarsi (anche dopo anni)

In un giorno d’estate, mentre guardavo alle imminenti ferie senza vedere niente di interessante...

Viviaggia,,01 Mar 2023
uzbekistan, un viaggio fuori dal comune

Uzbekistan, un viaggio fuori dal comune

Tutto inizia, come sempre, procurandoci le informazioni necessarie alla programmazione del viaggio, quindi...

mronz,,01 Mar 2023
tra fuoco e guantoni: il tour dei borghi della lettura in abruzzo

Tra fuoco e guantoni: il tour dei Borghi della Lettura in Abruzzo

Un progetto di cultura, di turismo letterario, ma anche un po' "Per Caso", perché dei Borghi della...

angelica_93,,01 Mar 2023
sicilia orientale, istruzioni per l'uso. viaggio tra catania, siracusa, noto, taormina e piazza armerina in auto

Sicilia Orientale, istruzioni per l’uso. Viaggio tra Catania, Siracusa, Noto, Taormina e Piazza Armerina in auto

Siamo Roberto e Maria, i MODICAT2, e torniamo a viaggiare un po’ dopo la pandemia con un giretto di sei...