skiathos, altro che rimini greca. una vacanza autentica, oltre i soliti percorsi turistici

Skiathos, altro che Rimini greca. Una vacanza autentica, oltre i soliti percorsi turistici

Dopo aver visitato le isole di Samos e Karpathos e ormai innamorati della Grecia, un anno fa io e il mio...

Sally1281,,09 Mar 2023
west coast on the road: dalla california a las vegas, l'america dei confini invisibili e delle porzioni giganti

West Coast on the road: dalla California a Las Vegas, l’America dei confini invisibili e delle porzioni giganti

Ci sono infinite possibilità di esplorazione per gli USA occidentali, dal coast-to-coast della California al...

Viviaggia,,08 Mar 2023
arabia saudita on the road: viaggio in un paese tradizionale che guarda dritto verso la modernità

Arabia Saudita on the road: viaggio in un paese tradizionale che guarda dritto verso la modernità

Donne velate e grattacieli moderni. Le città sante dell'Islam e le spiagge per occidentali. Un mondo lontano...

maurizio3,,07 Mar 2023
Äkäslompolo, la 'cortina della lapponia'. viaggio (con sci al seguito) nel nord della finlandia

Äkäslompolo, la ‘Cortina della Lapponia’. Viaggio (con sci al seguito) nel nord della Finlandia

Quest'anno cambiamo zona, visto che il volo per Ivalo era troppo costoso. La scelta vira sulla non facilmente...

Delenda Carthago,,07 Mar 2023
i mille colori di napoli, una città che non si scorda mai

I mille colori di Napoli, una città che non si scorda mai

Napule è mille culure, cantava Pino Daniele, e non si può negare che sia una definizione calzante. Ci sono...

Viviaggia,,07 Mar 2023
biyadhoo, snorkeling e relax alle maldive. un arcipelago 'spartano' da scoprire in simbiosi con la natura

Biyadhoo, snorkeling e relax alle Maldive. Un arcipelago ‘spartano’ da scoprire in simbiosi con la natura

Spesso chi pensa alle Maldive immagina resort da sogno, piscine a sfioro sul mare, vassoi...

Viviaggia,,06 Mar 2023
new york, the city that never sleeps

New York, the city that never sleeps

Come si può definire New York, se non come la città che non dorme mai? E se già Berlino e Londra ci hanno...

Viviaggia,,06 Mar 2023
c’era una volta torino: una città da fiaba, esoterica e misteriosa. 5 giorni per scoprire il meglio della capitale sabauda

C’era una volta Torino: una città da fiaba, esoterica e misteriosa. 5 giorni per scoprire il meglio della “capitale sabauda”

Torino è una di quelle città dove si torna sempre volentieri, soprattutto in inverno, quando ti appare...

letisutpc,,05 Mar 2023
un weekend a marrakech, la magica città rossa

Un weekend a Marrakech, la magica città rossa

Si parte! Finalmente riusciamo a fare una breve vacanza tutti insieme per festeggiare i compleanni e la...

luxocchio,,05 Mar 2023
poliedrica, romantica da passeggiare e divertente come i suoi cabaret: la magia di praga in inverno

Poliedrica, romantica da passeggiare e divertente come i suoi cabaret: la magia di Praga in inverno

Quando penso a Praga, la mente corre subito a un gruppo di amici che, ormai qualche anno fa, mi disse che...