bastano 3 giorni a londra per scoprire una città d'autore? ecco il modo giusto per scoprirlo

Bastano 3 giorni a Londra per scoprire una città d’autore? Ecco il modo giusto per scoprirlo

Se bastano 3 giorni a Londra per scoprire una delle città più cosmopolite, moderne e allo stesso tempo...

Mister66,,23 Feb 2024
nella terra dei maya: 2 settimane tra yucatan e palenque in fly&drive

Nella terra dei Maya: 2 settimane tra Yucatan e Palenque in Fly&Drive

Verso luglio 2023 si ipotizza un viaggio a gennaio 2024 nello Yucatan. Trattative con Marzia di...

Lurens55,,22 Feb 2024
lungo le (fredde) strade del nord: un viaggio alla scoperta delle terre più belle del mitteleuropa

Lungo le (fredde) strade del nord: un viaggio alla scoperta delle terre più belle del Mitteleuropa

Abbiamo fatto questo viaggio tra Belgio e Paesi Bassi in otto. Sei di noi sono saliti in aereo, mentre gli...

globetrotterBat,,21 Feb 2024
una città che offre tanto e che spesso è sottovalutata: ecco perché città del messico ti stupirà

Una città che offre tanto e che spesso è sottovalutata: ecco perché Città del Messico ti stupirà

Città del Messico è immensa, ma vi basterà dormire nel centro storico e visitare questa zona, oltre alla...

Viviaggia,,20 Feb 2024
la 'lacrima dell'india' è l'incredibile isola verde nell'oceano indiano, e per visitarla servono almeno 10 giorni

La ‘lacrima dell’India’ è l’incredibile isola verde nell’Oceano Indiano, e per visitarla servono almeno 10 giorni

Scrivo il mio diario di viaggio sperando di darvi informazioni utili per visitare lo Sri Lanka, fantastico...

marco.bellotti,,20 Feb 2024
quintana roo e yucatan: mare cristallino, resti maya e cenote in una delle terre più belle del messico

Quintana Roo e Yucatan: mare cristallino, resti Maya e cenote in una delle terre più belle del Messico

Quintana Roo e Yucatan, due degli stati più belli del Messico. Qui, tra i luoghi da vedere, ci sono Playa...

Viviaggia,,19 Feb 2024
viaggio on the road nella turchia occidentale: 18 giorni di pura meraviglia

Viaggio on the road nella Turchia occidentale: 18 giorni di pura meraviglia

Dopo la prolungata agonia dei viaggi, causa pandemia, per queste ferie estive torneremo finalmente a calcare...

LucaGiramondo,,19 Feb 2024
firenze low cost in 2 giorni: come goderti la culla del rinascimento in modo facile ed economico

Firenze low cost in 2 giorni: come goderti la Culla del Rinascimento in modo facile ed economico

Ciao, sono Giulia, e in questo diario voglio raccontarti come realizzare un viaggio di 2-3 giorni a Firenze...

giuliaciabilli,,18 Feb 2024
palenque e chiapas, viaggio alla scoperta del messico più autentico

Palenque e Chiapas, viaggio alla scoperta del Messico più autentico

Inserire il Chiapas in un tour del Messico di diversi giorni non è per niente facile, soprattutto perché...

Viviaggia,,18 Feb 2024
non solo machu picchu: il perù più bello è la destinazione perfetta per un viaggio lunghissimo

Non solo Machu Picchu: il Perù più bello è la destinazione perfetta per un viaggio lunghissimo

Innanzitutto, grazie a honey-sunny, Viviaggia, Gi4r i cui resoconti ci hanno aiutato a concepire e...