Egitto: crociera + hurghada di Blu club

Ciao sono tornata da poco dal fantastico Egitto,15gg crociera sul nilo+hurghada, con Teorema Blu Club, che dirvi non ci sono parole per descrivere la crociera bisogna VIVERLA, poi la nave Amarcord è molto bella e accogliente e pulitissima...pensate ogni volta che si esce dalla cabina vengono a pulirtela!!!!! Poi che dire la nostra guida ASHRAF...
Scritto da: Lorenza Veronese
egitto: crociera + hurghada di blu club
Partenza il: 20/04/2004
Ritorno il: 04/05/2004
Ciao sono tornata da poco dal fantastico Egitto,15gg crociera sul nilo+hurghada, con Teorema Blu Club, che dirvi non ci sono parole per descrivere la crociera bisogna VIVERLA, poi la nave Amarcord è molto bella e accogliente e pulitissima…Pensate ogni volta che si esce dalla cabina vengono a pulirtela!!!!! Poi che dire la nostra guida ASHRAF è unica ti incanta quando ti racconta la storia di Egitto!!!!POI UN GRAZIE AL NOSTRO GRUPPO TEOREMAAAAAAAAAAA: Mario, Magda, Mario, Leonora, Barbara, Alessandro, Rossella, Lucio, Anna, Roberta e tutti gli altri che per ora non mi viene il nome…Scusatemi…

Poi io e la mia compagna di viaggio ROBERTA siamo andate ad hurghada (Blu club Arabella) tutto perfetto, cibo pulizia animatori maaaaaaaa non c’è la spiaggia, ovvero c’è ma piccolissima e davanti stazionano una decina di barche…Quindi non è pulitissima, poco più in là c’è una fantasica barriera corallina, con la murena… Ho avuto un incontro ravvicinato…, ma comunque oltre alla barriera corallina sarebbe bello che ci fosse stata la spiaggia per poter fare dei bei bagni… E questo a mio parere fa perdere molti punti al villaggio, visto che è molto bello, se si va in quei posti…Bisogna sfuttarlo il mare…