É stata una vera Holiday, nonostante tutto

....Holiday é il nome del resort dove io avevo scelto di andare,dopo mille ricerche al computer durante la mia estate DIFFICILISSSSSSSSSIMA di stress e lavoro.Ed -appunto- é stata proprio ma proprio una settimana di sospiratissssima vacanSa,tanto sognata e desiderata,quanto apprezzata.SSSSSSSSSHHHHH....voi che leggete non ridete troppo forte e...
Scritto da: Orsagiuliva
É stata una vera holiday, nonostante tutto
Partenza il: 14/11/2006
Ritorno il: 22/11/2006
Viaggiatori: da solo
…Holiday é il nome del resort dove io avevo scelto di andare,dopo mille ricerche al computer durante la mia estate DIFFICILISSSSSSSSSIMA di stress e lavoro.Ed -appunto- é stata proprio ma proprio una settimana di sospiratissssima vacanSa,tanto sognata e desiderata,quanto apprezzata.SSSSSSSSSHHHHH…Voi che leggete non ridete troppo forte e soprattutto non dirtelo a nessuno,onde evitarmi la nomea di sfigata cogliona:HO AVUTO UNA SETTIMANA DI PIOGGIA BATTENTE.Proprio lì,alle Maldive.Non quella pioggerellina fitta fitta che ti sorprende ai tropici ma che solitamente dura al massimo quell’oretta e poi basta.Pioggia persistente tutti i santissimi giorni,solitamente mattino e pomeriggio,e quando non pioveva vedevi certi nuvoloni incombenti che ti facevan chiaramente capire che “nonerafinitalì.” Mezza giornata in tutto di vero sole su sette giorni passati in quel paradiso.

Ma appunto,non sorprendetevi se sono pazza nel raccontare che quel paradiso é stato (quasi)perfetto anche così,e forse x il mio animo SOPRATTUTTO così (badate bene…Solasoletta in un atollo lungo poco più di 700 m e largo 150…) . Perfetto x amare il mare e la sabbia bagnata,perfetto x guardare i pesci anche dalla banchina bagnata e deserta,perfetto x restare sul lettino fradicio di una spiaggia fradicia x guardare fradicia ma commossa questo paradiso di mondo che ci ritroviamo.Ed incazzarmi tra me e me xè ci son dei coglioni che in stò paradiso lascian pannolini dei propri baby,bottiglie vuote,mozziconi di sigarette e sacchetti di plastica,anche se l’isola in miniatura é stracolma di cestoni x l’immondizia.E ringraziando la mia buona sorte che m’ha fatto nascere in Italia (gran bel paese-nonostante tutto) e non alle Maldive,dove le donne severamente vestite e rigorosamente musulmane hanno perlopiù il “gradevolissimo” compito di restare tutto il santo giorno accovacciate sulla spiaggia sotto le palme x togliere il fogliame (assolutamente fastiodissimo x noi clienti!),ogni santissimo giorno e con qualsiasi tempo.

Non ho ancora capito che razza di tusista io sia che sogno i posti chic,poi mi scandalizzo x le condizioni della gente del posto,e mi commuovo x la pioggia battente su di un mare da sogno.Un tantinello Suonata? E’ molto probabile.