Due settimane attraverso gli splendidi paesaggi scozzesi, da Edimburgo alle Orcadi

Un tour on the road con partenza dalla capitale, attraverso gli splendidi paesaggi delle Highlands, fino a raggiungere l'estremo nord della Scozia e le Orcadi.

Partenza il: 23/08/2015
Ritorno il: 06/09/2015

piuttosto alti anche sulle strade strette, quindi fate attenzione alle auto che viaggiano molto forte. Nelle single lane, invece, le persone sono molto tranquille e si fermano pazientemente, e anche in questo caso ci si fa rapidamente l’abitudine.

Godetevi il viaggio in questa splendida terra ricca di fascino e magia, perché ne vale veramente la pena.

Leggi i Diari di viaggio su Isola di Skye
    scozia in bus e trekking

Scozia in bus e trekking

Dall’Italia compriamo l’Explorer pass di City Link per 5 giorni di spostamenti, arriva a casa per posta e non è altro che un...

scozia fai da te!

Scozia fai da te!

Con circa 280 euro ho volato da Catania, via Amsterdanm all'andata ed Edimburgo al ritorno, con KLM. Ad EDIMBURGO ho alloggiato in alberghi...

finalmente la scozia

Finalmente la Scozia

La Scozia era un sogno da tempo ed essere in aeroporto davanti al gate con la scritta Edimburgo, voleva dire essere a un passo dal...

la scozia nel cuore

La Scozia nel cuore

alla torre perchè... indovina un pò?! Piove... che Dio la manda, nuvola bassa e vista pari a zero. La pioggia ci segue allo STIRLING...

scozia: whisky, cornamuse e fantasmi

Scozia: whisky, cornamuse e fantasmi

Scozia: whisky, cornamuse e fantasmi è stato durante una serata in compagnia, mentre stavamo sorseggiando dell’ottimo Talisker, che...

in viaggio attraverso la scozia

In viaggio attraverso la Scozia

Vorrei raccontarvi il nostro viaggio in giro per la Scozia tra paesaggi mozzafiato, paesini sperduti ricchi di laghi e brughiere, ammirando...

scotland on the road 2

Scotland on the road 2

Il nostro viaggio "on the road" in Scozia è iniziato da Glasgow e si è concluso a Edimburgo. Sebbene queste due città distinto tra loro...

magico tour della scozia con neonata al seguito

Magico tour della Scozia con neonata al seguito

Tour della Scozia con neonata al seguito: il nostro primo viaggio in tre! Periodo: 1/11 giugno 2016Spesa totale: 3.100 € (1220 €...

due settimane attraverso gli splendidi paesaggi scozzesi, da edimburgo alle orcadi

viaggio estivo on the road in terra scozzese

Viaggio estivo on the road in terra scozzese

Abbiamo pianificato parzialmente il tour poco tempo prima di partire, volo Ryanair e alloggi prenotati volta per volta nelle mitiche...