Dublino 2

Dublino: Compagnia area, hotel e vicinanze...
Scritto da: fedro
dublino 2
Partenza il: 23/12/2009
Ritorno il: 31/12/2009
Ciao a tutti, Partiamo da Bergamo con destinazione Dublino, compagnia aerea Ryanair, viaggio in perfetto orario e compagnia impeccabile!! L’ hotel scelto e’ il Burlongton, l’ hotel e’ molto grande con 500 camere e con 4 stelle, dotato di ascensore, 2 bar, sala colazioni, sala internet, sala congressi; le camere hanno tv al plasma, vari punti luce, scrivania, divano e sedie, 3 telefoni, stereo, riscaldamento, frigo, asse da stiro, pressa panni, cassaforte, bagno con tutti gli accessori (bagni schiuma, creme, saponi, pulisci scarpe, phon) dalla reception si ha accesso alla rete wlan senza fili per internet…..la colazione ‘ molto buona e varia, dolce, salato di tutti i generi!! E’ collocato un po esterno dal centro, in macchina ci vogliono 5 min ma a piedi ci vuole una 15 di min almeno, pero’ una passeggiata in ferie ci sta 🙂 Dublino: bhe dublino e’ magica!! A me personalmente e’ piaciuta molto, il tempo era sempre grigio….ma fa parte della magica Irlanda!! I posti da vedere: vi consiglio di uscire camminare, entrare nei locali, nei pub aperti anche dopo pranzo, c’e’ un atmosfera stupenda contornata dalla loro musica tradizionale!! Dublino va girata a piedi, e’ molto piccola, e si gira bene in 5 o 6 giorni anche in 4 se vi impegnate 🙂 Andate al Guinnes Store House, regalatevi una visita al Phoenix Park, passate per il Dublin Castle, e visitate la St Patrick Catedral!! Passate per Temple bar!! Se devo consigliarvi un Pub io vi consiglio l’ Oconnel’s Pub, molto grande, si beve si mangia e c’e’ musica tradizionale, stupendo!! Per altre info io sono qui!! Sapro’ Rispondervi a Tutto 🙂 piu’ o meno!! 🙂 Ciao!!