Dubai solo per bambini

Sono un bambino di 10 anni. Sono andato a Dubai nelle vacanze di Pasqua. Vorrei dare dei consigli a tutti i bambini fortunati,che andranno a Dubai:  Andate al parco acquatico (Wild Wadi). Ci sono grossi scivoli e puoi giocare con tutti i bambini che incontri.  Ci sono tante Shopping Mall . I posti dove dovete andare sono:i negozi...
Scritto da: silvie
dubai solo per bambini
Partenza il: 22/03/2008
Ritorno il: 01/04/2008
Ascolta i podcast

 Ci sono tante Shopping Mall . I posti dove dovete andare sono:i negozi di elettronica e The Toy Store. Nei negozi di elettronica ci sono Play Station da provare e si possono guardare documentari sulle televisioni da 103 pollici. Nel Toy Store ci sono tutti i giochi del mondo e introvabili, tipo macchine telecomandate professionali con motore a scoppio, giochi scientifici particolari, armi con proiettili di gomma piuma e aquiloni…  Vi consiglio di fare la gita nel deserto ( però non portate vostra mamma, perché dopo si sente male a fare le dune con la jeep). In questa gita si possono cavalcare i dromedari e farsi mettere un falco sul polso (troppo bello),e farsi fare i tatuaggi con l’hennè.Io mi sono fatto fare un tatuaggio con uno scorpione. Ho comprato anche una bottiglietta piena di sabbia del deserto tutta colorata con la scritta Dubai.

 Non fatevi portare da vostra mamma al mare. Il mare e le spiagge sono belle (anche se un po’ sporche di cicche) ma non dovete perdere tempo in queste cose. A Dubai c’è troppo da fare per perdere tempo in spiaggia!!!!  Se volete fare una cosa incredibile, provate a sciare allo Ski Dubai, oppure noleggiate lo snowboard o un bob: io non ho voluto perché la pista è un po’ corta!  Portatevi tutti i vostri risparmi, così potete comprare un bel po’ di cose che vi piacciono e farle vedere ai vostri amici quando tornate a casa.

CIAO A TUTTI!!!!!! Luca