Dopo Sharm … Hurghada

Ehi ragazzi .. Vi dò un consiglio! se volete fare un viaggio in Egitto .. Non accontentatevi di un unica destinazione ... Solitamente Sharm oppure Hurghada !! fidatevi ... L'anno scorso ho visitato la penisola del Sinai/Sharm/Naama Bay ... Quest'anno la costa di Hurghada !! incredibile, ma vero .. Mi è parso di essere in due paesi totalmente...
Scritto da: Manuela Tamin 1
dopo sharm ... hurghada
Partenza il: 19/03/2002
Ritorno il: 26/03/2002
Ehi ragazzi .. Vi dò un consiglio! se volete fare un viaggio in Egitto .. Non accontentatevi di un unica destinazione … Solitamente Sharm oppure Hurghada !! fidatevi … L’anno scorso ho visitato la penisola del Sinai/Sharm/Naama Bay … Quest’anno la costa di Hurghada !! incredibile, ma vero .. Mi è parso di essere in due paesi totalmente diversi !! purtroppo tutte le cose belle finiscono presto e ora sono qui (con molta nostalgia) a raccontarvi (consigliarvi) la costa di Hurghada se volete vivere a pieno la vita egiziana!! non che Sharm o Naama Bay siano meno belle … Ma come molti prima di me hanno già scritto .. Sono più turistiche, più caotiche, sembrano quasi una piccola riviera adriatica portata su uno splendido mare !! un saluto a tutti da una “turista per caso” … In particolare alla mia cara amica Marika, conosciuta proprio grazie a questo forum !!