Dolce riposo ad antigua

Salve a tutti! siamo tornati una settimana fa dalla nostra vacanza al Jolly beach di Antigua,io Ale e i nostri 2 gemelli di 6 anni. siamo partiti una notte di nebbia fitta da Mestre verso Bologna e con la british airways via Londra siamo arrivati all aeroporto di St.John ad ANTIGUA. Dall'aereo abbiamo visto il nostro resort,e l'azzurro del mar dei...
Scritto da: GUAIANE
dolce riposo ad antigua
Partenza il: 25/02/2008
Ritorno il: 11/03/2008

siamo partiti una notte di nebbia fitta da Mestre verso Bologna e con la british airways via Londra siamo arrivati all aeroporto di St.John ad ANTIGUA. Dall’aereo abbiamo visto il nostro resort,e l’azzurro del mar dei caraibi e la lunga spiaggia bianca ci facevano già sognare.

Un taxi ci ha accompagnato al nostro resort,insieme ad una coppia di inglesi che per la quarta volta tornavano ad Antigua.

La nostra prima impressione non è stata delle migliori,la stanza a piano terra ci sembrava un pò triste,il buffet della prima sera era un pò povero, ma dopo una bella dormita,la mattina dopo tutto ci sembrava diverso.

L’alba è uno dei momenti migliori,alle 7 eravamo già in spiaggia,ombrellone o palme,e i bimbi che potevano giocare a calcio o pallavolo senza dar fastidio a nessuno, e poi alla sera i tramonti più belli che abbia mai visto.

Per quanto riguarda il resort,è un pò vecchiotto e lo sapevamo, ma la nostra stanza non era affatto piccola ed era anche molto pulita.Il buffet non era molto vario ma se chiedevo qualcosa per i bambini erano tutti veramente molto disponibili.

Un giorno col taxi ci siamo fatti portare a Half moon bay,bellissima! e poi abbiamo fatto l’escursione a Barbuda,e il giro dell’isola col catamarano.

Il tempo non è stato dei migliori,abbiamo visto tanti acquazzoni ma per fortuna durano poco,e poi uno splendido arcobaleno sul mare.

E poi tanto Bob Marley,tanta allegria e dei colori fantastici,e tanta tristezza quando devi partire!!!!

• Daniela Depietri Daniela Depietri
    Non avete fatto Stingray? E' un peccato, il bagno con le razze in aperto mare (dove l'acqua non supera i 130 cm) è qualcosa di spettacolare. Me lo hanno consigliato questi ragazzi italiani disponibilissimi che vivono lì, dai un occhiata al loro sito: [url]http://www.antiguachiamaitalia.it[/url]"