Djerba… Troppo relax!!

Dopo 3 ore di ritardo aereo e altre 4 tra volo,pullman e carte varie da compilare siamo arrivati a DJERBA. L'hotel dove alloggiavamo era HOMERE HOTEL***,struttura non esagerata ma carina,ma visto la cifra spesa (600€ a testa)non pensavo di trovare di piu'. La spiaggia è molto bella a parte la sporcizia(mozziconi di sigaretta) che regna sovrana...
Scritto da: alcatrax
djerba... troppo relax!!
Partenza il: 09/08/2004
Ritorno il: 16/08/2004

L’hotel dove alloggiavamo era HOMERE HOTEL***,struttura non esagerata ma carina,ma visto la cifra spesa (600€ a testa)non pensavo di trovare di piu’.

La spiaggia è molto bella a parte la sporcizia(mozziconi di sigaretta) che regna sovrana anche su tutta l’isola,sabbia fine e palme enormi.

Durante il nostro soggiorno abbiamo fatto 2 escursioni,una il classico giro dell’isola e l’altra sull’isola dei fenicotteri,quest’ultima molto carina vista l’animazione a bordo di navi pirata e il mare stupendo.

L’unica pecca del viaggio è stato il cibo specialmente negli ultimi 3 giorni…Per il resto tutto bene.

Io personalmente consiglio questo viaggio solo a famiglie con bambini o a coppie,assolutamente no a ragazzi in cerca di divertimento (la sera non c’è veramente niente da fare!!).Ciao a tutti!!