Djerba Iberostar Mehari

Il 07/07/07 io e il mio compagno siamo partiti per djerba...destinazione iberostar mehari... è un i-club alpitour..noi per una settimana all inclusive abbiamo speso 675 euro a testa... volo con la tunisair, puntuali e cortesi... siamo arrivati al villaggio dopo l'ora di cena, ma ci hanno comunque offerto un buffet freddo! poi tutti a nanna! il...
Scritto da: SabrinaPatrizia
djerba iberostar mehari
Partenza il: 07/07/2007
Ritorno il: 14/07/2007
Il 07/07/07 io e il mio compagno siamo partiti per djerba…Destinazione iberostar mehari…

è un i-club alpitour..Noi per una settimana all inclusive abbiamo speso 675 euro a testa…

volo con la tunisair, puntuali e cortesi…

siamo arrivati al villaggio dopo l’ora di cena, ma ci hanno comunque offerto un buffet freddo! poi tutti a nanna! il primo giorno (domenica) l’abbiamo passato tra spiaggia e piscina…

villaggio pulito accogliente e c’era da mangiare e da bere per tutti tutto il giorno..E anche per parte della notte!!! siamo stati allietati anche da spettacoli tunisini proprio sulla nostra spiaggia! il martedi abbiamo deciso di fare un’escursione guidata dell’isola…Abbiamo visto l’acquedotto, il museo djerbino, la produzione delle ceramiche, la lavorazione dei tappeti e tante altre cose particolari e carine! il martedi sera abbiamo cenato in un ristorante tipico con piatti djerbini..Tutto ottimo e servizio impeccabile! il mercoledi sera invece siamo usciti…Per una cena a base di solo pesce…Con spettacolo djerbino annesso! la temperatura si aggirava sempre sui 40/42 gradi…Ma una leggera brezza rendeva il tutto piu’ sopportabile! il venerdi abbiamo fatto un uscita con i galeoni per raggiungere l’isola dei fenicotteri…Un posto splendido…Mi sembrava di stare di nuovo ai caraibi…

il sabato purtroppo dopo pranzo abbiamo preso il nostro aereo per il rientro…

ma djerba mi è rimasta nel cuore…

ho trovato la gente cortese ed ospitale..

il mare sempre pulito…La sabbia fine…I paesaggi incantevoli…Il villaggio dotato di ogni comfort…

le escursioni ben organizzate…

assistenti alpitour sempre presenti…

insomma…Una vacanza che consiglio a tutti i turisti per caso! sabri