Djerba con ventaglio… Da dimenticare

Sono appena tornata da una settimana a Djerba con i Viaggi del Ventaglio c/o il villaggio Helios ed è stata a dir poco ORRIBILE. La struttura è immensa, ma tutto lascia molto ma molto a desiderare, a partire dalla ristorazione (merluzzo e triglie quasi sempre), dal personale direttivo molto poco competente, dall'animazione poco coinvolgente e...
Scritto da: Gaia De filippis
djerba con ventaglio... da dimenticare
Ascolta i podcast
 
Sono appena tornata da una settimana a Djerba con i Viaggi del Ventaglio c/o il villaggio Helios ed è stata a dir poco ORRIBILE. La struttura è immensa, ma tutto lascia molto ma molto a desiderare, a partire dalla ristorazione (merluzzo e triglie quasi sempre), dal personale direttivo molto poco competente, dall’animazione poco coinvolgente e moscia, dalla pulizia e igiene delle stanze. Arrivata in albergo, mi assegnano la stanza e dentro la stessa struttura sono riusciti a perdere il mio bagaglio, che dopo varie e ripetute sollecitazioni alla direttrice della reception mi recupero da sola. Ben inteso che sono riuscita a ritrovarla dopo svariate ore ed era vicino al bancone della hall con il numero della mia stanza segnato sopra,… Ma ovviamente era poco rilevente che un cliente riavesse il proprio bagaglio.

Recuperata la valigia, mi appresto a farmi una doccia… Ma l’acqua usciva color marrone. Ho richiamato la receptions e dopo circa un’ora mi hanno mandato un tecnico che mi ha detto che me la dovevo tenere così l’acqua. Il mattino successivo vado nei bagni della hall e l’acqua calda scorre pulita. Allora mi incavolo, e parlo con il direttore del Ventaglio, che con aria di sufficienza e di presa in giro, mi dice che in stanza sua l’acqua calda esce pulita e che ci sono alberghi in cui c’è solo acqua marrone. Verso mezzogiorno il guasto era riparato, dopo una mia incavolatura cosmica.Questa è la professionalità, competenza e capacità dimostrata dal direttore del Ventaglio di fronte ad un problema. Analoghi problemi con il direttore del ristorante,e con lo chef, che se un povero Cristo è allergico ad un alimento mica è colpa sua. E loro hanno cercato di risolvere il problema propinando della sbobba che neanche i militari in missione mangiano!!! Per mangiare la sera sono andata al ristorante… E per fortuna che era all inclusive!!!!! Insomma una vera e propria delusione, soprattutto perchè si spende un patrimonio e ti aspetti molto ma molto di più. Ciao a tutti… E in bocca al lupo… Gaia



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche