Djerba con ventaglio… Da dimenticare
Recuperata la valigia, mi appresto a farmi una doccia… Ma l’acqua usciva color marrone. Ho richiamato la receptions e dopo circa un’ora mi hanno mandato un tecnico che mi ha detto che me la dovevo tenere così l’acqua. Il mattino successivo vado nei bagni della hall e l’acqua calda scorre pulita. Allora mi incavolo, e parlo con il direttore del Ventaglio, che con aria di sufficienza e di presa in giro, mi dice che in stanza sua l’acqua calda esce pulita e che ci sono alberghi in cui c’è solo acqua marrone. Verso mezzogiorno il guasto era riparato, dopo una mia incavolatura cosmica.Questa è la professionalità, competenza e capacità dimostrata dal direttore del Ventaglio di fronte ad un problema. Analoghi problemi con il direttore del ristorante,e con lo chef, che se un povero Cristo è allergico ad un alimento mica è colpa sua. E loro hanno cercato di risolvere il problema propinando della sbobba che neanche i militari in missione mangiano!!! Per mangiare la sera sono andata al ristorante… E per fortuna che era all inclusive!!!!! Insomma una vera e propria delusione, soprattutto perchè si spende un patrimonio e ti aspetti molto ma molto di più. Ciao a tutti… E in bocca al lupo… Gaia