Djerba 2

Il 13 agosto finalmente si parte per le tante agogniate ferie.Dopo 2 ore di volo atterriamo all'aereoporto di Djerba, molto bello e sopratutto nuovo peccato che per passare alla dogana ci abbiamo impiegato un ora e mezza perchè a Djerba sono tutti lenti!!!!!Dopo pochi minuti di pulmino arriviamo al nostro villaggio Club Sangho Village della...
Scritto da: Bravabimba2
djerba 2
Partenza il: 13/08/2007
Ritorno il: 20/08/2007
Il 13 agosto finalmente si parte per le tante agogniate ferie.Dopo 2 ore di volo atterriamo all’aereoporto di Djerba, molto bello e sopratutto nuovo peccato che per passare alla dogana ci abbiamo impiegato un ora e mezza perchè a Djerba sono tutti lenti!!!!!Dopo pochi minuti di pulmino arriviamo al nostro villaggio Club Sangho Village della Columbus, era sera quindi appena siamo arrivati siamo andati subito a mangiare.

Il mattino dopo siamo andati subito di corsa in spiaggia ma abbiamo avuto una bruttissima sorpresa, il mare era pieno di alghe e di certo l’acqua non aveva lo stesso colore cristallino che si vedeva nel catalogo.

Per fortuna che col passare dei giorni le alghe erano sempre meno e il mare sempre più bello, la spiaggia era bellissima e ben attrezzata.

Avendo un’unica settimana abbiamo concentrato tutte le gite possibili e immaginabili.

Giro dell’isola con il buggy lux, dromedariata nel deserto (non sono cammelli hanno una gobba sola), isola dei fenicotteri e mercato di Midoun.

Consiglio tantissimo l’isola dei fenicotteri, il mare è splendido e i ragazzi tunisini che ti accompagnano sono degli ottimi animatori.

Per noi donne consiglio il mercato di Midoun poichè si trovano tantissimi capi di abbigliamento fantastici “simili” ai vari Gucci,Prada… E a prezzi stracciati.

Tutto sommato non ci possiamo lamentare Djerba e la Tunisia ci sono rimaste nel cuore!