Dhiggiri

Io e mio marito sognavamo da tempo un viaggio come questo.E'stata davvero una vacanza da sogno,certo un po' cara,ma ne valeva la pena! Sabbia bianca, acqua cristallina,pesci di ogni colore e forma,uniti alla simpatica compagnia dei nuovi amici conosciuti(sia turisti come noi che animatori),ci hanno regalato ricordi indelebili. La nostra piccola...
Scritto da: Francesca 46
dhiggiri
Partenza il: 18/07/2004
Ritorno il: 26/07/2004
Io e mio marito sognavamo da tempo un viaggio come questo.E’stata davvero una vacanza da sogno,certo un po’ cara,ma ne valeva la pena! Sabbia bianca, acqua cristallina,pesci di ogni colore e forma,uniti alla simpatica compagnia dei nuovi amici conosciuti(sia turisti come noi che animatori),ci hanno regalato ricordi indelebili. La nostra piccola Dhiggiri, è davvero una perla, incastonata in un oceano di bellezza; con la sua natura lussurreggiante ed i suoi panorami mozzafiato, ci ha lasciato quasi increduli di come al mondo possano esistere luoghi di così pura bellezza. Chi ha in mente di andare a Dhiggiri forse non vorrà ritornare… A casa!