Dhidhoofinolhu

Siamo da pochi giorni tornati dalle maldive...è stata un'esperienza indimenticabile. L'isola di dhidhoofinolhu si trova a 35 min di idrovolante da Malè, il mio consiglio e di usare questo mezzo per il trasferimento dalla capitale perchè il panaroma è davvero suggestivo. Al nostro arrivo "all'Ari Beach" siamo stati accolti da un drink di...
Scritto da: Vita Vita
dhidhoofinolhu
Partenza il: 21/04/2003
Ritorno il: 28/04/2003
Siamo da pochi giorni tornati dalle maldive…È stata un’esperienza indimenticabile.

L’isola di dhidhoofinolhu si trova a 35 min di idrovolante da Malè, il mio consiglio e di usare questo mezzo per il trasferimento dalla capitale perchè il panaroma è davvero suggestivo.

Al nostro arrivo “all’Ari Beach” siamo stati accolti da un drink di benvenuto…Una freschissima noce di cocco verde, buonissima.

Al classico bungalow abbiamo preferito le palafitte, strutture in legno con tetto in paglia che sorgono direttamente sulla laguna…Un sogno! Nel resosort non c’era animazione, ideale per una vacanza all’insegna del relax.

Sull’isola oltre al ristorante a buffet compreso nel pacchetto c’era un bellissimo ristorantino il “Sunset Restaurant” dove vi consiglio di andare ad assaggiare l’aragosta…Divina, e il “Nagili Bar” dove ogni sera c’è musica anche dal vivo e poi le sfide Italia-Maldive al calcio balilla e a biliardo.

Bellissima l’escursione all’Isola dei Pescatori dove si possono comprare i classici ricordini e poi con maschera, boccaglio e pinne ai piedi verso le barriere coralline dove o potuto vedere pesci di colori inimmaginabili, razze e piccoli squaletti.

Non mi rimane che dirvi PROVARE PER CREDERE perchè le mie parole non possono rendere giustizia a quello che o visto e sopratutto BUON DIVERTIMENTO.

Vita & Ale