Devon&Cornwall

Ho appena girato il sud-ovest dell'Inghilterra. Per chi fosse interessato a tale parte della Gran Bretagna, consiglio di iniziare da Bath (da cui si possono esplorare posti come Stonehenge, Salisbury, Bradford-on-Avon, Bristol e Avebury), per poi portarsi ad Exeter, base di partenza per i bellissimi parchi di Exmoor e Dartmoor, ed infine entrare...
Scritto da: Alessandro G. 2
devon&cornwall
Ho appena girato il sud-ovest dell’Inghilterra. Per chi fosse interessato a tale parte della Gran Bretagna, consiglio di iniziare da Bath (da cui si possono esplorare posti come Stonehenge, Salisbury, Bradford-on-Avon, Bristol e Avebury), per poi portarsi ad Exeter, base di partenza per i bellissimi parchi di Exmoor e Dartmoor, ed infine entrare in Cornovaglia.

I posti imperdibili sono: St Ives, Polperro, Newquay, Land’s End, Lizard Peninsula, St Michael Mount e l’incredibile Minack Theatre.

Dormendo in B&B e noleggiando un auto si riesce a fare tutto in una decina di giorni con una spesa umana.