Detto… FATTO! ^Q^ rieccomi in GIAPPONE! ^Q^

Eccomi eccomi! vi chiedo scusa per non aver piu' scritto sl sito di Turisti Per Caso, ma come ben sapete, sono stato super super occupato! essi', ho lavorato tutta l'estate per potermi permettere questi tre mesi di permanenza in Giappone..mica male, eh? tutto calcolato per tornare in italia in tempo per la sessione degli esami universitari di...
Scritto da: Paolo Gianti
detto... fatto! ^q^ rieccomi in giappone! ^q^
Partenza il: 18/10/2001
Ritorno il: 11/01/2001
Eccomi eccomi! vi chiedo scusa per non aver piu’ scritto sl sito di Turisti Per Caso, ma come ben sapete, sono stato super super occupato! essi’, ho lavorato tutta l’estate per potermi permettere questi tre mesi di permanenza in Giappone..Mica male, eh? tutto calcolato per tornare in italia in tempo per la sessione degli esami universitari di febbraio, e poi si riparte per altri tre mesi qui..Cosa c’e’ di meglio?!^-^ i miei esami vertono sullo studio della storia del giappone..Una favola, la raccomando anche a coloro a cui non piace la storia. Tutto cio’ aiuta a comprendere meglio le origini dei giapponesi, che e’ l’unico modo per capire appieno il perche’ delle loro presenti abitudini, cosi’ diverse dal nostro mondo “occidentale”.

molti di voi mi hanno gia’ chiesto notizie sulla storia del giappone, questo mi fa molto contento. Sapere che altre persone si interessano cosi’ tanto al “Paese del Sol Levante” mi rende felicissimo^Q^ in questo momento vi sto scrivendo da Nara, a mezz’oretta da Osaka (come ho gia’ avuto occasione di spiegare nei miei messaggi precedenti). C’e’ un clima OTTIMALE, circa 20 gradi C, poche nuvole nel cielo, si sta veramente stupendamente. Le cose non sono cambiate molto rispetto a 5 mesi fa, quindi non ho molto da raccontare, anche perche’ e’ solo passata una settimana da quando sono arrivato.

con la mia ragazza va tutto a gonfie vele, non posso chiedere di meglio che convivere con lei in questi 3 mesi..Stare lontani non e’ molto facile, anche se accresce il desiderio di stare insieme, come spero possiate comprendere^-^ nel caso stiate per intraprendere un viaggio in aereo, vi consiglio di partire senza problemi, soprattutto se non si tratta di una localita’ americana o del medio oriente. Il Giappone e’ un Paese completamente al di fuori del “casino” che sta succedendo ultimamente nel mondo.

il mio volo e’ stato tutt’altro che movimentato, non ho fatto altro che dormire per 10 ore su 13 (hey, non avevo dormito la notte prima, proprio per adattarmi al fuso orario il piu’ presto possibile-_^).

ok, adesso e’ il momento di guardarmi un bel film, quindi vi saluto^-^ sicuramente continuero’ ad aggiornare la mia situazione periodicamente, e comunque provvedero’ a rispondere ai vostri quesiti sul giappone personalmente via e-mail.

il mio indirizzo, per coloro che non lo sanno ancora, e’ paologianti@hotmail.Com.

ci sentiamo!^-^ mata ne^-^ Paolo