Dall’Havana a Trinidad e ritorno via Cayo S.Maria

Una bellissima gita con auto a noleggio che consigliamo a tutti! Due indicazioni: 1- prima di arrivare a Trinidad prenotate la "casa particular" di Maritza Hernandez calle Francisco Cadahia 223 tel. 419-3160 è gestita dalla figlia di Matitza, Lavinia e dal marito Abel, hanno un bambino piccolo simpaticissimo, sono gentilissimi e la casa è...
Scritto da: Sergio Mana
dall'havana a trinidad e ritorno via cayo s.maria
Partenza il: 15/05/2002
Ritorno il: 26/05/2002
Una bellissima gita con auto a noleggio che consigliamo a tutti! Due indicazioni: 1- prima di arrivare a Trinidad prenotate la “casa particular” di Maritza Hernandez calle Francisco Cadahia 223 tel. 419-3160 è gestita dalla figlia di Matitza, Lavinia e dal marito Abel, hanno un bambino piccolo simpaticissimo, sono gentilissimi e la casa è veramente bella (con terrazzo!) e pulita. USD 20 per stanza (doppia), USD 2,5 per colazione e USD 8-10 per la cena 2 – Se capitate in un periodo non troppo affollato (aprile maggio o novembre) fate un salto a Cayo S.Maria (Hotel Cayo Sol Melìa) è L’UNICO della zona (inaugurato il 23.12.01) e la spiaggia è la piu’ bella che abbiamo visto a Cuba (altro che Varadero…) è un po’ caro (USD 60 all inclusive a testa) ma per due giorni se potete ne vale veramente la pena.