da Monza a Madrid…si può

La sera mangiamo in un ristorante di un centro commerciale vicino al nostro albergo
24/08/2010
Siamo ormai agli sgoccioli della vacanza. Partenza in direzione Nimes. Fermata intermedia a Carcassonne. Visita della cittadina medioevale. Parcheggiamo un po’ lontano dalla cittadella fortificata ma la raggiungiamo con una bella passeggiata. C’è troppa gente all’interno…quindi la visitiamo un po’ velocemente. Ci mangiamo una crepes alla nutella io e mio marito, una granita i bambini e torniamo verso la macchina.
Nimes: Kyriad Hotel Ouest. Arriviamo verso sera. La camera è carina, l’hotel è vicino all’autostrada. Ceniamo in un Mac Donalds e decidiamo di evitare la visita della cittadina
25/08/2010
Partenza in direzione Monza via Monginevro. Per pranzo ci fermiamo a mangiare al sacco sul lago de Serre Poncon. Il rientro dal Monginevro è stato piuttosto lungo ma è stato sicuramente meglio che rientrare dall’autostrada.
Che dire? Abbiamo macinato un sacco di km…andare fino a Madrid in macchina è una bella sfacchinata soprattutto perché abbiamo dedicato una settimana ad un solo posto (Santa Susanna sulla costa del Maresme) e il resto dei km li abbiamo macinati nella restante settimana.
Però si può fare…il luogo che ci è piaciuto di più in assoluto è stato Biarritz seguito da Madrid.