da Monza a Madrid…si può

Una settimana al mare e una settimana in tour: Saragozza, Madrid, San Sebastian
Scritto da: nadiaf
da monza a madrid...si può
Partenza il: 11/08/2010
Ritorno il: 25/08/2010
Spesa: 1000 €

La sera mangiamo in un ristorante di un centro commerciale vicino al nostro albergo

24/08/2010

Siamo ormai agli sgoccioli della vacanza. Partenza in direzione Nimes. Fermata intermedia a Carcassonne. Visita della cittadina medioevale. Parcheggiamo un po’ lontano dalla cittadella fortificata ma la raggiungiamo con una bella passeggiata. C’è troppa gente all’interno…quindi la visitiamo un po’ velocemente. Ci mangiamo una crepes alla nutella io e mio marito, una granita i bambini e torniamo verso la macchina.

Nimes: Kyriad Hotel Ouest. Arriviamo verso sera. La camera è carina, l’hotel è vicino all’autostrada. Ceniamo in un Mac Donalds e decidiamo di evitare la visita della cittadina

25/08/2010

Partenza in direzione Monza via Monginevro. Per pranzo ci fermiamo a mangiare al sacco sul lago de Serre Poncon. Il rientro dal Monginevro è stato piuttosto lungo ma è stato sicuramente meglio che rientrare dall’autostrada.

Che dire? Abbiamo macinato un sacco di km…andare fino a Madrid in macchina è una bella sfacchinata soprattutto perché abbiamo dedicato una settimana ad un solo posto (Santa Susanna sulla costa del Maresme) e il resto dei km li abbiamo macinati nella restante settimana.

Però si può fare…il luogo che ci è piaciuto di più in assoluto è stato Biarritz seguito da Madrid.

Francia: leggi gli altri diari di viaggio