Cyprus

...Ed eccoci qui...a raccontare un viaggio senza ombra di dubbio SPLENDIDO !!!!!Ma andiamo con ordine..... Partenza il 3-8-07 da Malpensa....Destinazione "Larnaca"... Non sapevamo che avremmo incontrato....Si,certo....Qualche commento qua e là...Qualche foto....Ma nulla di che... Partiamo,come al solito,con un oretta di ritardo,sull'orario...
Scritto da: MisterCla
cyprus
Partenza il: 03/08/2007
Ritorno il: 10/08/2007
Viaggiatori: in gruppo
…Ed eccoci qui…A raccontare un viaggio senza ombra di dubbio SPLENDIDO !!!!!Ma andiamo con ordine…

Partenza il 3-8-07 da Malpensa…Destinazione “Larnaca”…

Non sapevamo che avremmo incontrato…Si,certo…Qualche commento qua e là…Qualche foto…Ma nulla di che…

Partiamo,come al solito,con un oretta di ritardo,sull’orario previsto…Decolliamo alle 18.30(ora italiana) ed arriviamo alle 22.30 ora locale cipriota…(Sono un’ora avanti rispetto a noi…) Appena arrivati in aereoporto,notiamo subito una cosa molto particolare…Ci guardano come se arrivassimo da non so dove..!!! Siamo AMATISSIMI in questa splendida isola…Sopratutto dalle agazze cipriote ed israeliane…!!!! Ma,tutto questo l’avremmo capito solamente più avanti…

Come clima,beh…Nella settimana che abbiamo fatto noi,dal 3 al 10 agosto,c’erano di media 40-42 gradi/C…Ma,come spesso avviene in queste SPLENDIDE zone,sono molto ventilate,e il caldo,non si sente…!!!!! Per quanto riguarda la NS destinazione,eravamo all “ASTERIAS BEACH HOTEL”,ad Aya Napa.Un 4 stelle situato in una delle baie più belle dell’isola,comprensivo di ogni confort possibile immaginabile !!!In All-Inclusive,abbiamo speso circa 1200 € a testa…La settimana successiva,però,sarebbe costata solamente 516€ in più…!!!! Che dire,eravamo un gruppo d 8 ragazzi…Per cui,come potete immaginare,non siamo stati troppo a visitare l’isola…Ma puntavamo TUTTO,sul divertimento notturno…

AYA NAPA,penso sia una delle città con la densità maggiore di belle e cordialissime ragazze…Israeliane,russe,moldove,inglesi,polacche,altro che italiane !!!!!!!Non abbiamo trovato una ragazza che “ci abbia respinto”in malomodo(come del resto avviene in tutti i locali ITALIANI)…Ma,invece,tantissime,sopratutto ISRAELIANE, innamorate dell’italia e degli ITALIANI…!!!!! In conclusione…Isola spledida…Mare fantastico…Ne ho girati di mari belli…(S.To Domingo,Fuerteventura,Creta,Rodi,Formentera,Zanzibar…Etc etc)ma bello come questo,ragazzi !!!!Fondali da urlo…!!! W CYPRUS !!! cveronese@tim.It Claudio