Cuba vera liberta’

Salve,siamo una coppia di Salerno, attenti ed assidui viaggiatori incalliti. Ma da quando con noi c'e'anche Pasquale, ns. Figlio le nostre mete si sono accorciate. Il mio breve racconto parte dal lontano 1995, io e la mia dolce meta' siamo arrivati in quel di VARADERO, esattamente a CUBA, fantastica isola x la posizione geografica, ma soprattutto...
Scritto da: Albino Iuzzolino
cuba vera liberta'
Partenza il: 07/07/1995
Ritorno il: 02/02/1995
Salve,siamo una coppia di Salerno, attenti ed assidui viaggiatori incalliti. Ma da quando con noi c’e’anche Pasquale, ns. Figlio le nostre mete si sono accorciate. Il mio breve racconto parte dal lontano 1995, io e la mia dolce meta’ siamo arrivati in quel di VARADERO, esattamente a CUBA, fantastica isola x la posizione geografica, ma soprattutto x l’ospitalita’, insomma siamo stati da dio.

Una settimana forse sara’davvero poco, x ambientarsi in quel posto c’e’ ne vorra’di piu’. Noi siamo rimasti veramente coinvolti dai colori, dai ritmi musicali che il piu’delle volte ci hanno aiutato a dimenticare la nostra cara ITALIA. Non nascondo niente, ma quello che puo’succedere in una vacanza come quella targata CUBA, resta qualcosa di fenomenabile.

Nei nostri giorni di permanenza ho avuto modo di instaurare un rapporto molto particolare con una delle ns. Guide Alpitour, ragazze molto dinamiche e simpatiche, ci siamo divisi quasi tutto in una settimana, insomma siamo diventati dei veri esploratori, dei curiosoni, la guida, se non erro il suo nome Simona, eta’26 anni, ragazza molto piacevole ed anche molto disponibile, volle instaurare con me e con mia moglie un rapporto di piena liberta’, ragazzi… Una vacanza da sogno, a dire il vero quando abbiamo lasciato l’isola ho pianto, forse anche perche’ aver conosciuto una ragazza come Simona, non succedeva da diversi viaggi.

Insomma, io e mia moglie siamo stati benissimo, abbiamo regalato all’Isola la ns. Voglia di essere liberi, perche’no anche un po’trasgressivi, e x questo Simona ci seguiva e nello stesso tempo amava il ns. Modo di condividere la vacanza. Insomma, Simona aveva raggiunto con noi la giusta felicita’ il desiderio di una nuova dimensione estiva, ciao Simona da Alby e Gina