Cuba: una pagina della mia MOLESKINE
Sono arrivato a Trinidad, mentre la guida cubana continuava col suo programma, ho sentito dei musicisti suonare da una habitacion molto piccola.
Sono entrato, ho ascoltato, ho ballato con Remedios (una ragazza cubana che passava per strada e che scopro più tardi essere una ballerina di un gruppo che si sarebbe esibita qualche giorno più...
Ascolta i podcast
Sono arrivato a Trinidad, mentre la guida cubana continuava col suo programma, ho sentito dei musicisti suonare da una habitacion molto piccola. Sono entrato, ho ascoltato, ho ballato con Remedios (una ragazza cubana che passava per strada e che scopro più tardi essere una ballerina di un gruppo che si sarebbe esibita qualche giorno più avanti), ho parlato con i musicisti, ho suonato con loro. Dopo tre giorni di Cuba, di una frenetica e difficile Habana, a Trinidad sono iniziate le emozioni forti. A Trinidad è iniziato il mio viaggio; ho iniziato a vedere tutto con altri occhi al punto che di ritorno all’Habana, il Malecon era diverso, i Cubani diversi, Cuba diversa.