Crociera sul Nilo + soggiorno a Sharm El Sheikh

Abbiamo viaggiato io ,mio marito e mio figlio Claudio di 10 anni sulla nave Grand Princess di Alpitour proprio in una delle settimane in cui in Irak c'era la guerra. Molti avevano disdetto per paura, ma noi decisi ormai a vivere questa stupenda vacanza siamo partiti ugualmente. Subito all'arrivo siamo stati rassicurati da Roberta che ci ha...
Scritto da: UGO GALIANO
crociera sul nilo + soggiorno a sharm el sheikh
Partenza il: 06/04/2003
Ritorno il: 20/04/2003
Ascolta i podcast

Abbiamo viaggiato io ,mio marito e mio figlio Claudio di 10 anni sulla nave Grand Princess di Alpitour proprio in una delle settimane in cui in Irak c’era la guerra. Molti avevano disdetto per paura, ma noi decisi ormai a vivere questa stupenda vacanza siamo partiti ugualmente.

Subito all’arrivo siamo stati rassicurati da Roberta che ci ha accolti all’aeroporto : “In Egitto tutto era tranquillo, non si avvertiva nulla della guerra e in più, per nostro colpo di fortuna, la nave era occupata solo da 22 italiani a cui poi si sono aggunti 4 tedeschi.