Crociera polinesia

Finalmente in viaggio di nozze: meta la Polinesia francese, in crociera di 11 gg e 10 notti. Mese Agosto, il tempo è stato molto bello e la scelta della crociera è risultata positiva, perchè ci ha permesso di visitare le maggiori isole della polinesia francese:tahiti, huahine,tahaa,bora bora, rangiroa,morea. Una scelta vincente per chi ama...
Scritto da: Francesca Fra
crociera polinesia

Mese Agosto, il tempo è stato molto bello e la scelta della crociera è risultata positiva, perchè ci ha permesso di visitare le maggiori isole della polinesia francese:tahiti, huahine,tahaa,bora bora, rangiroa,morea. Una scelta vincente per chi ama il tutto organizzato! Abbiamo fatto alcune escursioni proposte in nave e altre volte ci siamo divertiti a girare l’isola di turno liberamente! Il mare è stupento: incontaminato di una trasparenza meravigliosa, soprattutto bora bora che mi è rimasta nel cuore!Le isole si possono visitare tranquillamente a bordo degli autobus che ne attraversano tutto il perimetro.

Consiglio una visita al variopinto mercato a papeete, un tuffo a bora bora per il resto lasciarsi rapire dai colori, dall’aria dai profumi di questo angolo di paradiso!