Crociera nilo + hurghada + cairo

Ke dire.. Indimenticabile.... Abbiamo persino fatto un sito e un film in divx disponibile su CDROM.. tour operator: I GRANDI VIAGGI l'avventura parte "per caso" appunto da malpensa.. Direzione Luxor, motonave ORCHESTRA sulla quale saliamo circa a mezzanotte... La crociera dura una settimana e si toccano varie località con tutte le escursioni in...
Scritto da: Ricky Abba
crociera nilo + hurghada + cairo
Partenza il: 16/08/2003
Ritorno il: 02/09/2003
Viaggiatori: in gruppo
Ascolta i podcast

Ke dire.. Indimenticabile… Abbiamo persino fatto un sito e un film in divx disponibile su CDROM..

tour operator: I GRANDI VIAGGI l’avventura parte “per caso” appunto da malpensa.. Direzione Luxor, motonave ORCHESTRA sulla quale saliamo circa a mezzanotte… La crociera dura una settimana e si toccano varie località con tutte le escursioni in entroterra IMPERDIBILI e NON massacranti.. E ritorno.

trasferimento in pullman (massacrante) ad hurghada… A Le Meridien Makady Bay… Posto stupendo. Anche qui l’animazione non manca come non mancano le escursioni organizzate dallo staff.

la città dista 35 km… E ci facciamo visita…

STUPENDA alla vista… Molto meno quando LA SI VISITA..

ultimi 2 giorni al cairo (sempre trasferimento massacrante in pullman da hurghada) … Con visita alle piramidi di GIZA…

anche qui soggiorno a Le meridien Le Pyramid.. Con camere vista PIRAMIDI…

ke dire… BELLISSIMA ESPERIENZA e STUPENDO GRUPPO come sempre nascono amicizie che si mantengono poi nel tempo.