Crociera delle capitali del nord

Mi chiamo katia e l'anno scorso ho scelto di fare una crociera...delle capitali nordiche (AMSTERDAM, COPENAGHE, TALLIN, STOCCOLMA, S. PIETROBURGO) all'inizio non ero molto convinta anzi ero pentita perchè immaginavo 12 giorni di noia...attorniata solo da persone anziane........ragazzi credetemi tutto l'opposto......è stata...
Scritto da: Katia Randazzo
crociera delle capitali del nord
Partenza il: 02/09/2003
Ritorno il: 13/09/2003
Mi chiamo katia e l’anno scorso ho scelto di fare una crociera…Delle capitali nordiche (AMSTERDAM, COPENAGHE, TALLIN, STOCCOLMA, S. PIETROBURGO) all’inizio non ero molto convinta anzi ero pentita perchè immaginavo 12 giorni di noia…Attorniata solo da persone anziane…Ragazzi credetemi tutto l’opposto…È stata carinissima…

innanzi tutto è una tipologia di viaggio che ti permette di vedere realtà e posti diversi… All’interno della nave sei servita e riverita in tutto… La giornata quando ero in navigazione era piena di impegni… Soprattutto il pomeriggio che c’era a bordo un professore dell’università di firenze che faceva lezioni sulle opere dell’hermitage… Poi seguivi la lezione di bridge… Poi un pò di palestra e piscina e poi in camera a prepararsi per la cena di gala… Dopo c’era il teatro, poi il cinema e poi la pizza sul ponte dieci a lume di candela… Insomma sono tornata a casa rilassata al massimo… Contenta di essermi ricreduta e speransosa di poterlo ripetere in futuro…

CONSIGLIO QUESTA TIPOLOGIA DI VIAGGIO A TUTTI… Soprattutto alle famiglie con bambini piccoli…