Crocera sul lago di Garda

Eravamo un gruppo della Uildm di Verona. Siamo partiti alla mattina, dopo aver attraversato il mercato settimanale di Torri del Benaco. Siamo arrivati al molo (che però è duro) e aspettavamo il battello "Brescia", che doveva farci attraversare tutto il lago fino a Riva del Garda. La traversata dura circa 2 ore e mezza per l'andata e altrettanto...
Scritto da: Paolo Gelio
crocera sul lago di garda
Partenza il: 30/07/2001
Ritorno il: 30/07/2001
Viaggiatori: in gruppo
Eravamo un gruppo della Uildm di Verona. Siamo partiti alla mattina, dopo aver attraversato il mercato settimanale di Torri del Benaco. Siamo arrivati al molo (che però è duro) e aspettavamo il battello “Brescia”, che doveva farci attraversare tutto il lago fino a Riva del Garda. La traversata dura circa 2 ore e mezza per l’andata e altrettanto per il ritorno. Le difficoltà per ragazzi disabili non ce ne sono almeno su questa linea e su questo battello (ci sono anche 2 bagli accessibili). Avvertenze: è meglio fare questo viaggio nei mesi caldi così si può restare sul ponte e godersi tutto il lago. Invece questo viaggio si può fare anche in inverno, c’è infatti anche un ponte coperto con il bar e anche il ristorante per chi volesse mangiare a bordo. Quando il lago è troppo mosso evitate di sostare vicino alla prua perchè farete una doccia.

Altre informazioni le potete trovare su www.Navigarda.It