Croazia – rovigno

Partenza da casa alle ore 21.30 del giorno 09.08.2002: eravamo in due coppie; abbiamo deciso di partire così presto per evitare colonne, infatti in 6 ore siamo arrivati a destinazione, facendo un pò di coda in frontiera....... alle 3 di notte ci siamo accampati in un parcheggio per dormire...... La stanza dell'albergo ce l'hanno consegnata alle...
Scritto da: Anna Lorenzi
croazia - rovigno
Partenza il: 10/08/2002
Ritorno il: 17/08/2002

alle 3 di notte ci siamo accampati in un parcheggio per dormire… La stanza dell’albergo ce l’hanno consegnata alle 14 del pomeriggio, così in mattinata siamo andati al centro storico: stupendo… rovigno è una bellissima cittadina, non c’è molto divertimento come discoteche o pub, ma è l’ideale se ci si vuole rilassare!!! l’albergo (Sol park) è bellissimo, molto pulito e il cibo ottimo!!!! il mare è pulitissimo anche se la spiaggia è rocciosa e non sabbiosa… Il 15 agosto abbiamo effettuato un’escursione, visitando le isole circostanti e il canale…

ve lo consiglio, io credo che ci ritornerò, ciao