Creta isola da dimenticare

Ciao a tutti sono Elena, quest'estate io e il mio ragazzo insieme ad un'altra coppia di amici siamo andati a Creta isola della Grecia, siamo partiti la settimana di Ferragosto e per quanto rigurada il clima ci siamo trovati piuttosto bene perchè il confronto con quello italiano di quel periodo non reggeva. Clima asciutto e gradevole sui 38° ma...
Scritto da: Elena Perozzi
creta isola da dimenticare
Partenza il: 11/08/2003
Ritorno il: 18/08/2003
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 1000 €
Ciao a tutti sono Elena, quest’estate io e il mio ragazzo insieme ad un’altra coppia di amici siamo andati a Creta isola della Grecia, siamo partiti la settimana di Ferragosto e per quanto rigurada il clima ci siamo trovati piuttosto bene perchè il confronto con quello italiano di quel periodo non reggeva. Clima asciutto e gradevole sui 38° ma si sopportava bene.

Noi siamo stati al SEA CLUB IBEROSTAR PANORAMA e nel complesso non era malaccio ma molto isolato e su un pezzo di litorale inaccessibile per i sassi e gli scogli.

L’acqua era limpida peccato che però non sono mai riuscita a fare il bagno causa sassi.

il divertimento è pari a zero, non esistono discoteche e se vi dicono il contrario non credeteci, non vi sono pub o locali di svago solo negozi, ristoranti e pizzerie vi dico che la sera andavamo a letto alle 10,30 Comunque non ne vale la pena e il cibo è immangiabile, super condito con aromi e spezie strane molto pesanti e forti. Sono stata male una settimana…

Non voglio scoraggiarvi ma per me è stata una delusione.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche