CRETA di Caraibi in Europa

Leggendo gli altri itinerari di viaggio ho voluto scrivere anche il mio. Siamo stati a Creta l'anno passato,io e la mia ragazza in un villaggio della Francorosso,era tutto internazionale,c'erano pochissimi italiani,ma comunque siamo stati bene ugualmente,anche perchè l'hotel era attrezzato di tutto,addirittura c'erano sei piscine ed era enorme,...
Scritto da: Massimo Margagnoni
creta di caraibi in europa
Partenza il: 10/09/2002
Ritorno il: 17/09/2002
Leggendo gli altri itinerari di viaggio ho voluto scrivere anche il mio.

Siamo stati a Creta l’anno passato,io e la mia ragazza in un villaggio della Francorosso,era tutto internazionale,c’erano pochissimi italiani,ma comunque siamo stati bene ugualmente,anche perchè l’hotel era attrezzato di tutto,addirittura c’erano sei piscine ed era enorme, da girare con lo scooter.

Abbiamo fatto le due escursioni più belle,cioè quella di Elafonissi e Gramvusa sono due isole da mare caraibico ve lo assicuro,l’ho visto con i miei occhi,sabbia bianchissima,trasparente.

Sono rimasto incantato dal quel mare così meraviglioso,perchè non pensavo potesse esistere in Europa un mare così stupendo veramente,poi c’era la guida una signora speciale socondo me,perchè amava al vita e la natura.

E poi abbiamo fatto un bel giro in moto,visitando qualche paesino qua e la,abbiamo fatto shopping in tutti quei negozietti caratteristici,abbiamo incontrato tante persone del luogo molto disponibili e gentili.

E’ stata veramente una bella vacanza per cui la consiglio a chiunque,andateci e vedrete i Caraibi in Europa veramente!