Creta con famiglia
Ciao a tutti mi chiamo Francesco LOCCI e brevemente vi racconto il mio viaggio a Creta.
Premetto che per motivi familiari ( ho due bambini di 7 e 5 anni ) io e mia moglie abbiamo scelto una vacanza stile completo relax e pertanto tramite la nostra agenzia di viaggi abbiamo scelto una vacanza ALPITOUR nel villaggio I CLUB di Creta presso l'Hotel...
Ascolta i podcast
Ciao a tutti mi chiamo Francesco LOCCI e brevemente vi racconto il mio viaggio a Creta. Premetto che per motivi familiari ( ho due bambini di 7 e 5 anni ) io e mia moglie abbiamo scelto una vacanza stile completo relax e pertanto tramite la nostra agenzia di viaggi abbiamo scelto una vacanza ALPITOUR nel villaggio I CLUB di Creta presso l’Hotel SIRENS VILLAGE. Ottimo in tutto e pertutto da consigliare vivamente a famiglie con bambini. Siamo partiti alle ore 18.00 dall’aeroporto di Forli con arrvo in ritardo ore 22.30 ( ora locale ) ad Heraklion . Ad attenderci Maria (dipendente ALPITOUR ) che molto professionalmente ci ha dato le prime indicazioni sul soggiorno che avremo tracorso. Appena arrivato all’Hotel, grande festa di tutto lo staff degli animatori e soprattutto un buon piatto freddo ( data l’ora non è certo cosa da poco ) che ci ha fatto veramente piacere. Il soggiorno all’interno del villaggio è stato meraviglioso grazie alla professionalità di tutti gli animatori ed al clima di festa che man mano si è venuto a creare tra Noi villeggianti ed i ragazzi. Ottimi soprattutto gli spettacoli del dopo cena e gli intrattenimenti de bambini con mini club durante il giorno e mini disco la sera.
Interessantissima la visita al Palazzo di Minosse ed al museo archeologico. Insomma una vacanza da consigliare vivamente a tutte le famiglie che come la mia hanno figli piccoli e richiedono una settimana di relax completo .