Creative grand resort Om el sid con settemari

Enrico ed io siamo partiti da Maplensa il 19 luglio 2003 alle 7 del mattino per andare a Shar el Sheikh con Settemari. Ci siamo presentati al check in tutto bene. Abbiamo volato con Volare e siamo arrivati in egitto alle 13. Trasferimento in albergo tutto bene. Arriviamo all'albergo Creative hotel grand sharm (il nome preciso non siamo ancora...
creative grand resort om el sid con settemari
Partenza il: 19/07/2003
Ritorno il: 26/07/2003

Arriviamo all’albergo Creative hotel grand sharm (il nome preciso non siamo ancora riusciti a capirlo) A OM EL SID.

La stanza molto bella e luminosa.

Il complesso è molto nuovo ed è intorno ad una piscina. La spiaggia attrezzata è molto bella e dista solo 600 metri ma c’è un autobus che ti porta. Il mare è stupendo. Lì c’è una delle barriere coralline più belle di tutto il mar rosso. (accesso tramite pontile) Non abbiamo fatto escursioni perché volevamo solo relax ma c’era una vasta offerta. Una sera ci hanno portato allo smila’s un locale a nama bay (gratis con consumazione). C’era la Saraband e ospiti speciali sergio e marika del grande fratello. La saraband molto bravi il resto non mi esprimo.

Tutto sommato è stato molto bello anche perché abbiamo trovato un last minute da 390 € pensione completa. Lati positivi del pacchetto: mare stupendo relax e buoni servizi (trasporti e servizio in camera) c’era anche un supermercato.

Lati negativi: l’animazione era pietosetta e il responsabile (Roberto) ERA VERAMENTE incapace di risolvere i problemi (per favore rimuovetelo). Per fortuna noi non abbiamo avuto problemi di alcun tipo ma chi li ha avuti non ha avuto alcun aiuto.

Siamo tornati domenica mattina alle 4 .

Cose da fare: una visita Nama Bay e sharm vecchia. Si può andare tranquillamente con un taxi spendendo 10 o 15 pound egiziani (2 €).

Cose da non fare: non bere l’acqua del rubinetto niente ghiaccio e non mangiare verdura e qualsiasi cosa non cotto.

GIUDIZIO GENERALE : DA FARE!!!