Costa crociere: bella stoccolma

...Rieccoci per la quarta parte di questa crociera sul baltico, suddivisa in base alle capitali toccate. Le altre "puntate", in ordine, sono:"A Tallinn con Costa crociere", "Costa crociere:S.Pietroburgo delude" , infine:" A Helsinki con Costa crociere"; (consiglio della redazione). Sono brevi, e potrete sapere (per chi non c'e' mai stato) qualcosa...
Scritto da: enrico-9
costa crociere: bella stoccolma
Partenza il: 20/06/2008
Ritorno il: 27/06/2008

impressioni, e pensando quanto scarto e sciupio…Ma và così.

La mattina dopo, la pancia ha fatto qualche capriccio, normale. Abbiamo passato la giornata rivedendo gli ultimi angoli che ci piacevano della nave, abbiamo sperato che l’onnipresente fotografo avesse abbassato i prezzi delle foto(20 euri), ma no, ci siamo seduti al nono ponte, sorseggiando un tè, guardando il mare che passava molto lentamente. Ci sara’ un’altra crociera? Se sì, verso paesi caldi, per sfruttare maggiormenti, nei momenti di navigazione, le piscine e i ponti con tanti sdrai. Nelle ultime ore del pomeriggio abbiamo provato la palestra, faceva caldo, e siamo usciti subito, allora una sauna, senza prenotazione, ed un idromassaggio. A cena…Leggeri. Per concludere, non credevo si facesssero tante file, per questo o per quello. Molti si sono lamentati. Forse basterebbe avere una entrata in più al ritorno dalle escursioni, perchè se piove o grandina…Comunque, esperienza positiva (eccetto i 2 kg. Presi). Certo non aspettatevi come un tempo, che una crociera sia solo per gente ricca e signore che idossano gioielli e vestiti firmati. Abbiamo visto molte coppie di anzini, che se la concedevano come premio. Molti giovani in viaggio di nozze e non, molti bambini, insomma, la crociera è per tutti. Spero di non aver annoiato, se è così mi scuso. Io sono a disposizione. Ciao a tutti.