Costa brava – barcellona

Siamo partiti il 14/08 la mattina presto con la Ryanair per Girona. Una volta all'aeroporto abbiamo preso un'autobus che ci ha portato all'Hotel explendid a Blanes abbiamo scelto questa località perchè le spiagge sono grandi ed era ben collegata. L'hotel lo abbiamo prenotato con spagnomania, si mangia bene ed è vicino al mare. Se volete stare...
Scritto da: Fabiola Del prete
costa brava - barcellona
Partenza il: 14/08/2004
Ritorno il: 25/08/2004
Siamo partiti il 14/08 la mattina presto con la Ryanair per Girona. Una volta all’aeroporto abbiamo preso un’autobus che ci ha portato all’Hotel explendid a Blanes abbiamo scelto questa località perchè le spiagge sono grandi ed era ben collegata. L’hotel lo abbiamo prenotato con spagnomania, si mangia bene ed è vicino al mare.

Se volete stare in mezzo al casino vi consiglio Loret de mar, le cose da visitare sono: – Tossa de mar ha un castello molto bello e suggestivo – Santa Cristina la più bella spiaggia della zona, andateci con il traghetto.

– Loret de mar è bello di giorno ma è fantastico di notte.

Gli ultimi due giorni siamo andati a Barcellona è stupenda Vi auguro buon viaggio p.S. La costa brava è piena di napoletani