Cosigli ..

Presto altri suggerimenti (ovviamente gratis) al sito internet che potrete richiedere a questa mail m.romagnosi@tin.it o monromag@hotmail.com ITINERARIO: 22 gg spesi tra CITTA' del MESSICO (pernottamento casa di amici) + CANCUN ( qui 7 ggin hotel ) Costo complessivo viaggio + uscite + Cancun = 1700 euro CONSIGLI : Visitare il museo di...
Scritto da: Monica Romagnosi 2
cosigli ..
Partenza il: 21/12/2002
Ritorno il: 10/01/2003
Presto altri suggerimenti (ovviamente gratis) al sito internet che potrete richiedere a questa mail m.Romagnosi@tin.It o monromag@hotmail.Com ITINERARIO: 22 gg spesi tra CITTA’ del MESSICO (pernottamento casa di amici) + CANCUN ( qui 7 ggin hotel ) Costo complessivo viaggio + uscite + Cancun = 1700 euro CONSIGLI : Visitare il museo di Antropologia della capitale e lo stadio Azteca. Visitare quanto + possibile musei vari e centri commerciali. Contrattare con i venditori: negozi o bancarelle. Comprate argento: è molto meno caro ke da noi. Se riuscite visitate Teotihuacan (città degli Dei), Chichen Itza(bocca del pozzo degli itzaes) (Yucatan), Tulum (alba), Cancun (nido di serpenti); osservatorio astronomico in Città del Messico.

SCONSIGLI: nn affittate auto se non da agenzie specializzate ed affidabili magari dislocate in tutto il mondo (es. Noi avevamo affittato da AVIS); nn camminate da soli in Città del Messico la sera. Evitate di prendere taxi strani la notte. Io ed un mio amico c’eravamo decisi all’ultimo di fare questo viaggio in Messico. La motivazione?Quella di andare a trovare un nostro carissimo amico messicano…11 ore e mezza di aereo da Madrid a Città del Messico. Partiti il 22 dicembre 2002. Abbiamo viaggiato splendidamente all’andata…Poche perturbazioni. Il volo, non di 1classe, è stato un po’ sacrificato per il mio amico alto 185 cm 😉 costretto a rosicchiarsi le ginocchia…

Arrivati abbiamo visitato la Città con i suoi 20 milioni di abitanti, conosciuto la civiltà, gli usi ed i costumi. Se vi capita di mangiare fuori…Andate al VIPS …Catena tipo McDonalds ma qui si mangia roba genuina e a bassi prezzi. Se andate a Cancun andate alla discoteca COCOBONGO…A me ke non piacciono le disco ha affascinato da paura…Immaginatevi gli appassionati…È davvero uno spettacolo!! E se vi capita ed avete il brevetto sub … Fatevi qualche immersione…Scenari suggestivi…

per altro e foto presto tra qualche mesetto sarà tutto on line. Kiss e buon viaggio